Autore Topic: Cuccia..... ma che cuccia?  (Letto 7173 volte)

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
Cuccia..... ma che cuccia?
« il: 19 Novembre 2014, 09:57:31 »
Siamo prossimi all'acquisto di una nuova cuccia per Walle..ma..guardando in giro non sono rimasta soddisfatta di niente..per cui che ne pensate di farmi vedere le vostre cucce così che possa prendere spunto?

Vorrei prendergli una cuccia morbida che mi ci stia bene..quella che aveva era molto carina ma...gli c'entra forse solo il filone ormai  :D

Offline beatrix

• Utente Oro
Re:Cuccia..... ma che cuccia?
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2014, 11:00:36 »
Io a whisky ho preso questa! Su zooplus..la misura più grande quella da 120!! Io l ho ordinata dal sito tedesco perché costava meno!

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2014, 11:11:01 »
Mi hai anticipato, è qualche giorno che giro su internet alla ricerca di una nuova cuccia.
Lui ora dorme su un cuscino di 120x77 circa, ma volevo qualcosa con le sponde. Primo perchè sono sicura che apprezzerebbe e secondo mi salvo la parete dallo sporco, dove si appoggia diventa nero.
Mi sono imbattuta in questo sito tedesco....

http://www.tierlando.de/Hundeschlafplaetze/Hundebetten/Nach-GROEssE/120-130cm/

non mi sembrano male ed i prezzi in linea con altri siti, ma a differenza di altre hanno un imbottitura migliore

non sono ancora decisa, ma sono orientata su questa, in teflon con imbottitura ortopedica.

http://www.tierlando.de/HUND/Hundebetten/Donald/Donald-120cm-XL/Hundebett-DONALD-ORTHO-Vital-Anti-Haar-120cm-XL-pflaume-TEFLON-Beschichtung.html
Patrizia & Marvin

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2014, 11:49:40 »
Ma con questa cuccia con le sponde, il cane dorme x forza a pallina giusto??
sarei tentata x la trudi, ma lei dorme proprio spaparanzata lunga lunga sul fianco....    :-\

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 19 Novembre 2014, 11:55:27 »
Ma con questa cuccia con le sponde, il cane dorme x forza a pallina giusto??
sarei tentata x la trudi, ma lei dorme proprio spaparanzata lunga lunga sul fianco....    :-\

Marvin dorme a pancia all'aria, o come la turdi sul fianco, ma credo che se la si prende della giusta misura si possono allungare anche in queste...in più hanno dove appoggiare la testa...
Patrizia & Marvin

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 19 Novembre 2014, 11:58:08 »
belle quelle  con  la  sponda!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 19 Novembre 2014, 12:15:28 »
Quella che hai postato è praticamente identica a quella che ha whisky! In più pero quella ho preso ha il cuscinone da un lato "estivo" dall altro lato "invernale"con il pelo..
Inoltre è idrorepellente e termica!!

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #7 il: 19 Novembre 2014, 12:22:20 »
Ma sono tutte lavabili in lavatrice? Io ho preso una in plastica e ci metto delle lenzuola così posso lavarle a 60° e sostituirle periodicamente, poi sembra che a lui piaccia il duro e non il morbido!

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 19 Novembre 2014, 12:32:18 »
Ma sono tutte lavabili in lavatrice? Io ho preso una in plastica e ci metto delle lenzuola così posso lavarle a 60° e sostituirle periodicamente, poi sembra che a lui piaccia il duro e non il morbido!
Infatti non ama i cuscini troppo avvolgenti...quello che usa ora è un semplice materassino in gommapiuma di circa 7cm

"Un leggero cuscino Donald SPA Ortho-Vital resistente con rivestimento in teflon contro i peli
XL 120 centimetri x 90cm (dimensioni interne 95x70cm circa) in schiuma materasso  7 centimetri. (RG-25) di riferimento da un tessuto sfoderabile e lavabile (poliestere) - Teflon rivestito - con cerniere.
Super facile da pulire, resistente con funzione ANTI-HAIR acqua.
materasso in schiuma a freddo RG-25
soddisfa i più elevati standard di cura e igiene lavabile in lavatrice a 30 ° C - un luogo di riposo accogliente per tutti i cani e gatti - forma quadrata - look trendy bordo coccolone morbidamente imbottito - offre una voce super facile e promette un fattore assolutamente elevato comfort!
 D5 Donald XL (120 x 90 cm) per le grandi razze - da 46 a 65 centimetri Airedale terrier, Pastore australiano, Border Collie, Collie, Dalmata, Pastore Tedesco, Eurasian Golden Retriever, Barboncino, Husky, Kelpie, Kromfohrländer, Labrador, Soft Coated Wheaten Terrier, Doberman D6 Donald XXL (150 x 90 cm) per grandi razze di circa 65 centimetri Bovaro del Bernese, San Bernardo, Hovawart, Irish Wolfhound, Leonberger, Terranova, Rottweiler ... coppie, fratelli e così via ... NOTA! Il letto in dotazione può arrivare un po 'rugosa dal trasporto in determinate circostanze. Se questo è il caso, il riferimento può essere di nuovo ma presto appiattire leggermente mitigata da stiro e asciugacapelli.
"
Patrizia & Marvin

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #9 il: 19 Novembre 2014, 12:39:14 »
Io a whisky ho preso questa! Su zooplus..la misura più grande quella da 120!! Io l ho ordinata dal sito tedesco perché costava meno!

Ecco proprio come queste la vorrei..Walle dorme su un fianco o a pancia in sù..mai a pallina ma qui si potrebbe arrabattare come gli pare perché tanto son morbide..a me quelle in plastica non vogliono piacere e mi danno l'idea che lì più di tanto non si possono allungare!!

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #10 il: 19 Novembre 2014, 12:49:58 »
bella Patrizia! mi fai pensare di prenderla per Grace... lei di giorno dorme sul divano o in terra.... la notte ancora nel kennel! dopo l'ultima pipì serale entra lei senza più neanche dirglielo.... moni
Monica

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 19 Novembre 2014, 12:55:05 »
Mi sono decisa ed ho appena acquistato questa, colore prugna 120x90,  è dello stesso sito che ho messo prima, ma su e-bay hanno messo oggi uno sconto del10%

http://www.ebay.it/itm/220986385381?var=520075700929&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

Patrizia & Marvin

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 19 Novembre 2014, 13:09:19 »
bella Patrizia! mi fai pensare di prenderla per Grace... lei di giorno dorme sul divano o in terra.... la notte ancora nel kennel! dopo l'ultima pipì serale entra lei senza più neanche dirglielo.... moni

Fossimo state ancora vicine facevamo un unico ordine!!  :)
Patrizia & Marvin

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #13 il: 19 Novembre 2014, 13:17:52 »

Mi sono decisa ed ho appena acquistato questa, colore prugna 120x90,  è dello stesso sito che ho messo prima, ma su e-bay hanno messo oggi uno sconto del10%

http://www.ebay.it/itm/220986385381?var=520075700929&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

Che bella!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 20 Novembre 2014, 13:13:30 »
I miei ne hanno due così ma l altro giorno ho cambiato ho preso due brandine e devo dire che quasi quasi la preferiscono ai miei adorati divani...almeno adesso se arrivano ospiti si possono accomodare sul divano senza che loro li vadano a disturbare.la casa è anche più ordinata così...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Privacy Policy - Cookie Policy