Autore Topic: gioca con dentini  (Letto 1557 volte)

Offline pecomass

• Utente del Forum
  • **
gioca con dentini
« il: 10 Novembre 2014, 22:29:24 »
Buonasera a Tutti.
Avrei bisogno di consigli sulla mia sharm.. gioca tanto ma spesso sia con bambini che adulti tira fuori i dentini.. e credetemi.. alziamo la voce no no no... ma lei nulla !! che faccio ??

Grazie ancora dei vostri preziosi consigli !

Offline Pastrokkina

• Utente Bronzo
Re:gioca con dentini
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2014, 23:15:24 »
Ciao! In che senso tira fuori i denti?
Come se stesse per ringhiare?
La nostra Penny morsica da far paura  :o

Offline pecomass

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2014, 23:23:01 »
Esatto morsica tanto e ogni tanto ringhia ho paura faccia male a qualche bambino... nel suo modo di giocare con la coda che scodinzola

Offline Pastrokkina

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 11 Novembre 2014, 08:37:18 »
I denti danno fastidio fino ai 5/6 mesi se non ho capito male. Per il ringhio, quando lo fa ha fra le zampe un suo gioco? L'altra sera Penny ha fatto un ringhio a Fabio perché voleva prendere la sua pallina per giocare.

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 11 Novembre 2014, 21:11:00 »
Anche quando le dai la pappa fa così? O solo giocando? Come tiene il pelo del dorso? La coda? Vorrei dirti la solita cosa che si dice cioè che è piccola e sta giocando.ma tieni presente che se già adesso che "non si vede in terra" fa così da grande non sarà più un semplice gioco..i cuccioli tendono a mordicchiare per conoscere.per quanto riguarda il ringhio ci sono di diversi tipi più starete insieme e più capirai i suoi suoni e i comportamenti che adotterà in ogni situazione.ad esempio se mentre gioca ringhia o abbaia e tende a mordicchiare le mani o a volerti mordere il naso ecc però non ha né la coda alta ne il pelo dritto allora sta giocando.i miei quando giocano tendono ad abbaiare o ringhiottare e non danno segni di aggressività.pero se ve di mezzo "il papero"(il pupazzo di Mia) allora li li devo richiamare perché so già che a nessuno tranne me è permesso toccare il papero.i figli della mia ad esempio ringhiavano inferociti quando qualcuno si avvicinava alla loro pappa.sono bastati parecchi NO e molta pazienza e non l'hanno più fatto (avevano solo 2 mesi).... Questa è la mia esperienza e ti posso dire che con 2 jack di ringhi e di morsi e anche di ululati ne ho visto.ho imparato a conoscerli e ora mi regolo di conseguenza....
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 11 Novembre 2014, 21:13:44 »
Inoltre falla socializzare il più possibile con cani adulti equilibrati e anche cuccioli imparerà a regolare il morso e a comportarsi...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline pecomass

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #6 il: 11 Novembre 2014, 22:16:45 »
No con la pappa è assolutamente buona...ma ormai il suo giocare è diventato mordicchiare qualsiasi cosa tipo
Pantaloni o giubbotti in basso.. Poi ripeto se vede bambini gli va incontro con la coda scodinzolando ma poi si trasforma a mordicchiare qua e là spaventando giustamente il bimbo stesso.
Di no anche con tono alto non rimedio molto.. Poi avvicinandomi mi lecca le mani .. Mi rendo veramente conto che gioca ma comincia a preoccuparmi ..mai la coda su o atteggiamenti offensivi ma vorrei un modo per farmi capire di più.. Vi ringrazio

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #7 il: 11 Novembre 2014, 22:31:04 »
Guarda che mordono tutti da piccoli. Se vai a cercarti un po' di topic precedenti scoprirai che sei in buona compagnia!
Continua a dirle NO, ma non ti angosciare: presto smetterà da sola.

Offline pecomass

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #8 il: 11 Novembre 2014, 22:32:47 »
Perfetto
Ti ringrazio ! Buonaserata !

Privacy Policy - Cookie Policy