Autore Topic: Come mi preparo per la mia non golden (ma golden ad honorem!! ;-) )?  (Letto 17451 volte)

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
Re: Come mi preparo per la mia non golden (ma golden ad honorem!! ;-) )?
« Risposta #30 il: 15 Marzo 2010, 19:17:30 »
vogliamo conoscerlaaaaaaaaaa!!!!!!!!  ;D

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #31 il: 15 Marzo 2010, 20:00:28 »
E' arrivataaaaa! é splendidaaaaa! un batuffolino tenerosissimo! con due occhietti vispi e dolci..ma è tanto spaventata :-( non viene a esplorare la casa, si è mess ain un angolino piccino tra l'armadio e il muro e non si fila lacuccia...però ha fatto tanta pappa, e quando l'ha finita ha pianto per averne ancora un po' :-) e quando sono arrivata era tutta scodinzolante! ma a parte quello quando mi avvicno si va a nascondere nell'angolino :-( cosa devo fare??? appena si tranquillizza e riesco a farle qualche foto ve la posto :-)
e poi...si vede che ha fatto la pipì nel trasport5ino e ci è stata dentro tutto il giorno ma ora spuzzeggia un po'...come faccio a toglierle quell'odore???

yra

• Visitatore
« Risposta #32 il: 15 Marzo 2010, 20:08:36 »
E' arrivataaaaa! é splendidaaaaa! un batuffolino tenerosissimo! con due occhietti vispi e dolci..ma è tanto spaventata :-( non viene a esplorare la casa, si è mess ain un angolino piccino tra l'armadio e il muro e non si fila lacuccia...però ha fatto tanta pappa, e quando l'ha finita ha pianto per averne ancora un po' :-) e quando sono arrivata era tutta scodinzolante! ma a parte quello quando mi avvicno si va a nascondere nell'angolino :-( cosa devo fare??? appena si tranquillizza e riesco a farle qualche foto ve la posto :-)
e poi...si vede che ha fatto la pipì nel trasport5ino e ci è stata dentro tutto il giorno ma ora spuzzeggia un po'...come faccio a toglierle quell'odore???

evviva!!!!! em_016 em_016

dalle tempo di ambientarsi un pò... sicuramente è frastornata dal viaggio (in aereo.... lo sarei anch'io em_004)....
vedrai domani, sarà più disponibile a socializzare con voi ;)
x l'odore di pipì, io passavo i miei cucciolotti con delle salviettine (tipo quelle dei bimbi) ad uso veterinario :)

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #33 il: 15 Marzo 2010, 20:45:27 »
yra l'ho già passata con ben tre salviette, ma è terribile non se ne va :-( !!!!!!
ora va già meglio, sta esplorando il salotto, e quando mi sono messa a terra è venuta e si è addormentata sulla mia gamba :-) mi cerca!!!!! quando mi allontano piange! (prevedo una notte mooooolto lunga !!!!!)

yra

• Visitatore
« Risposta #34 il: 15 Marzo 2010, 21:10:49 »
yra l'ho già passata con ben tre salviette, ma è terribile non se ne va :-( !!!!!!
ora va già meglio, sta esplorando il salotto, e quando mi sono messa a terra è venuta e si è addormentata sulla mia gamba :-) mi cerca!!!!! quando mi allontano piange! (prevedo una notte mooooolto lunga !!!!!)

ok allora passiamo alla seconda soluzione: mollette x il naso!!!! ;D em_Devil...scherzi a parte, ogni tanto li pulivo in alternativa con acqua tiepida e aceto di mele, ma nn credo che x l'odore faccia molto ?-?-? (ma lei è cosi piccina che forse nn è il caso)

sarà una notte emozionante ;)...ma attenzione alle concessioni...che poi loro interpretano come "diritto acquisito" ;D ;D sn furbetti , ci misurano.... ;D ;D
te lo dice una coerente ?-?-? che era partita con l'idea di tutti i "NO".....no divano, no letto.... beh, qui ora sono padroni loro ;D em_Devil... e se ti allunghi un pochino di più sul divano parte il lamento em_025 em_025...e ci rimettono in riga ;D em_Devil

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #35 il: 15 Marzo 2010, 21:18:00 »
evviva Elise!!! che emozione, sono felice che tu abbia finalmemte la tua cucciolotta tra le braccia! non vedo l'ora di vedere una foto!!!

per quanto riguarda l'odore che ha non ho molto da consigliarti, se non come ti hanno già detto delle salviette apposta per cani tipo quelle al talco che sono buonissime, per il bagnetto è ancora troppo presto!

Tantissime  coccole alla nuova arrivata da parte mia!!
Giulia e Margot

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #36 il: 15 Marzo 2010, 21:51:35 »
ma quindi bagnetto a secco no???? appena mi metto a terra lei mi viene in braccio!!!!

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #37 il: 15 Marzo 2010, 22:10:37 »
Personalmente non amo il bagno a secco, l'ho provato solo una volta con il cagnetto che aveva prima, ma gli aveva lasciato il pelo tutto appiccicoso, poi non so magari fatti consigliare anche dal veterinario  quando la porterai per la prima visita...

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 15 Marzo 2010, 22:59:24 »
Che bello! ben arrivata piccola Grace!!! dalle tempo di ambientarsi, chissà come è frastornata dopo il viaggio in aereo...ora ha bisogno di tranquillità e coccole...vedrai che in breve tempo sarà un terremoto! ;D un abbraccio e tantissime coccole per grace

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #39 il: 15 Marzo 2010, 23:23:30 »
In realtà è mplto più bella di come venga in foto, è più cucciolosa e batuffolosa, qua sembra più grande!

ma sapete che è qua dalle 19 e ancora niente cacca nè pipì????? è normale???

Offline Deborah76

• Utente Bronzo
« Risposta #40 il: 15 Marzo 2010, 23:37:44 »
Maaaaammmaaaa che teneeeraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Beeellla la nostra Grace!!!

Elise hai provato a metterle del giornale per terra?..E' già vaccinata? La puoi portare fuori?

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #41 il: 15 Marzo 2010, 23:40:30 »
Ha solo un vaccino, ma la porteremo lo stesso in giro...solo che prima non sembrava molto contenta di stare per strada col guinzaglio, quindi dato lo stress della giornata pensavamo di lasciarla stare stasera, dite che facciamo male? poi c'è un altro problema, i biscottini che le ho preso non le piacciono, come faccio a stimolarla a fare cose se non le piace abbastanza il premio? :-.(

Offline Deborah76

• Utente Bronzo
« Risposta #42 il: 15 Marzo 2010, 23:49:37 »
Eli io ti consiglio per stasera di lasciarla più tranquilla possibile...non preoccuparti..avrai tempo di trovare biscottini che le piacciono per premiarla, avrai tempo per portarla in giro e per insegnarle tante cose...Io la porterei giù a fare una passeggiatina di 10 minuti. Se è stata in canile all'aperto probabilmente associa già il fatto che non debba sporcare in casa ma fuori, in casa si sente a disagio. Anche Bloome che è nata e cresciuta i primi 2 mesi all'aperto non me l'ha mai fatta in casa.

Portala giù e poi indipendentemente che la faccia o meno lasciala riposare tranquilla. Mi raccomando stanotte tenetela vicino a voi...lasciale accanto il maglione che hai su..così anche accucciata può sentire il tuo odore...Tranquilla che vedrai che domattina avrai un sacco di ricordini da pulire!!!

Che meraviglia...sono tanto felice per voi e per lei...

Ps..se la porti giù fammi sapere se fa i bisogni..io resto collegata ancora un po'...se hai bisogno sono qui!

Baciooo

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 15 Marzo 2010, 23:53:31 »
che  meraviglia che è!! valeva  la pena  aspettarla  tanto!!!!
tornando alle  tue  domande:
- la mia  vet,  per  gli odori  persistenti  mi aveva  consigliato spugnature  umide  di acqua e aceto........ma strizza  bene  la spugna: non deve essere  bagnata,  deve essere solo umida.
- per  quanto  riguarda le uscite.....se ha un solo vaccino  io  la farei  uscire  SOLO  in posti  che conosci  bene,  frequentati  SOLO  da  cani  che  conosci  bene......è  troppo rischioso......poi  quando  le  fai il secondo  vaccino....via libera alle  danze.....
però...un parere personale.....non  pensare  a portarla  fuori  o in  giro.....come  hai detto  tu è spaventatissima....lasciale  il tempo  di ambientarsi  in casa,  di  fidarsi un po'  di  tutti  voi.....non stressarla con uscite  e passeggiate....... ;)
ti  consiglio inoltre  di aprire  un topi apposta,  di postare  10000000  foto  tipo  Paolina perchè sono curiosissima (e credo anche tutti  gli altri)!!!!!
.....e poi  io non mi  stanco mai  di  vedere  tutte le  vostre  foto.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #44 il: 16 Marzo 2010, 00:03:42 »
Scusate, ve le rimetto più piccole!

Privacy Policy - Cookie Policy