Autore Topic: Integratori per il pelo  (Letto 5351 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Audrey

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 25
Integratori per il pelo
« il: 05 Novembre 2014, 19:16:47 »
Ciao.
Alla mia piccola Audrey, un anno e mezzo, fa molta fatica a crescere il pelo, lo so che ogni golden è diverso, ma lei non ha ancora delle belle frange e sul corpo è molto corto ( a maggio era fantastica e poi con la prima muta tutto è cambiato).
Avete qualche suggerimento?
Grazie

Offline Dani8218

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 194
    • Beauceron del canavese
Re:Integratori per il pelo
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2014, 07:29:57 »
ciao! magari la lunghezza del suo pelo è ridotta rispetto ad altri, anche il mio non ha mai avuto un pelo lunghissimo!

..sapevo il tuorlo d'uovo faceva al pelo(lucentezza)..ma non so se ha il potere di aumentarne la lunghezza! ::)

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Integratori per il pelo
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2014, 22:33:37 »
Come la spazzoli? In genere? magari dipende da quello....
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:Integratori per il pelo
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2014, 11:49:16 »
Io sto per comprare questi:

http://www.groomers-online.com/product.php/3551/groomers-evening-primrose-oil-food-supplement

http://www.groomers-online.com/product.php/3804/groomers-royal-jelly-food-supplement-

Me ne hanno parlato, ma non ho ancora provato...
Ho scritto una mail al sito per capire quanto sono le spese per l'Italia.
Anna & Mattia


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Integratori per il pelo
« Risposta #4 il: 04 Giugno 2015, 11:37:10 »
Porto su il topic.
Sto pensando di prendere degli integratori per Maggie, perchè ho provato a darle il lievito di birra fresco a cubetti, ma secondo me le causa un po' feci molli.
Ho trovato questo, mi dite cosa ne pensate? grazie!

Compresse multivitaminiche 8in1 Vitality Lievito di Birra

Compresse multivitamiche al lievito di birra, specifiche per cani con problemi di cute o pelo. Con biotina, zinco e acidi grassi Omega-3. Un prezioso aiuto per una cute sana e un pelo forte.
L'equilibrata combinazione di lievito di birra, aglio, vitamine, minerali e olio di pesce favorisce una pelle sana e un pelo forte e lucido.
Tutte le caratteristiche delle Compresse multivitaminiche 8in1 Vitality al lievito di birra:

specifiche per cani con problemi di pelo secco e arido
riducono la perdita di pelo
una cura efficace per cute e pelo, grazie alla speciale formula a base di:
lievito di birra: ricco di vitamina B
aglio: difesa naturale contro i parassiti
olio di pesce: contiene preziosi acidi grassi omega-3
vitamine e minerali: la biotina e lo zinco favoriscono una cute sana e un pelo forte e lucido
adatto a cani di tutte le razze
Una regolare somministrazione delle compresse multivitaminiche 8in1 Vitality al lievito di birra, favorisce la salute della cute del vostro cane e riduce la caduta del pelo dovuta ad eventuali carenze nutrizionali.

Le compresse multivitaminiche - vitamine e minerali 8 in 1 sono preparate senza l'aggiunta di conservanti e coloranti. Un prodotto sviluppato con l'aiuto di veterinari esperti.

Ingredienti:
lievito, oli e grassi (olio di pesce 0,8%), verdura (aglio 1,2%), minerali.
Sostanze aggiunte:
vitamine, provitamine e sostanze chimiche con effetto analogo: vitamina B1 (800 mg/kg), vitamina B2 (500 mg/kg), vitamina B6 (60 mg/kg), biotina (1.900 mcg/kg), acido nicotinico (1.200 mg/kg).
Combinazione di oligoelementi: E1 ferro (1.914 mg/kg), E4 rame (2,5 mg/kg), E5 manganese (323 mg/kg), E6 zinco (3.270 mg/kg), E3 cobalto (114 mg/kg).

Consigli di somministrazione:
1 compressa al giorno oer ogni 4 kg di peso.
Avvertenze:
Questo integratore alimentare contiene una percentuale più elevata di vitamina D3, cobalto, zinco, manganese e ferro rispetto ad un normale pasto. Esso NON deve dunque rappresentare più del 1,8% della razione di cibo quotidiana.

Premetto che Maggie non ha particolari problemi, salvo perdita normale di pelo.


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Integratori per il pelo
« Risposta #5 il: 04 Giugno 2015, 15:55:27 »
Silvia se come dici Maggie non ha problemi perché vuoi dargli per forza qualcosa?





Aaron Barbara & Mauro

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Integratori per il pelo
« Risposta #6 il: 04 Giugno 2015, 16:38:16 »
Quoto Mauro!
Se possibile evito di dare qualsiasi integratore se non sono necessari.
Con Aylin avevo provato il lievito di birra in compresse (alla prima muta) ma non ho visto tutta questa differenza.
Poi ho usato per un po' l'olio di lino perché aveva il pelo verso il fondo schiena un po' secchino.
Ora è perfetta (ammmmmore della mamma ^-^ ^-^) e non le do nulla.
Dhaki.....beh lui è un cinghiale....cosa devo dargli :o :(!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Integratori per il pelo
« Risposta #7 il: 05 Giugno 2015, 10:22:05 »
Quoto Mauro!
Se possibile evito di dare qualsiasi integratore se non sono necessari.
Con Aylin avevo provato il lievito di birra in compresse (alla prima muta) ma non ho visto tutta questa differenza.
Poi ho usato per un po' l'olio di lino perché aveva il pelo verso il fondo schiena un po' secchino.
Ora è perfetta (ammmmmore della mamma ^-^ ^-^) e non le do nulla.
Dhaki.....beh lui è un cinghiale....cosa devo dargli :o :(!

Grazie a tutti e due  ;D

Anche Maggie verso il fondo schiena ha il pelo un po' secco...........non è che le voglio dare qualcosa per forza, ma visto che il lievito fresco farebbe bene, ma le dà lievemente fastidio, pensavo che un integratore con lievito potesse andare.
Ma se tu dici che con il lievito in compresse non hai visto grandi miglioramenti...........olio di lino........ce l'ho, tu ad Aylin quanto ne davi e per quanto tempo? potrei provare prima con quello.


Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Integratori per il pelo
« Risposta #8 il: 05 Giugno 2015, 11:08:17 »
Ne aggiungevo un cucchiaino nella pappa tutti i giorni nel pasto della sera mi pare.
A lei non dava fastidio e quindi ho continuato per qualche mese. E' vero però che normalmente sospendevo nei mesi caldi.
Puoi provare al limite a giorni alterni e vedere se non le crea problemi intestinali. Ad Aylin era servito!
Una coccolona alla bellissima Maggie :D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Integratori per il pelo
« Risposta #9 il: 05 Giugno 2015, 11:18:35 »
Ne aggiungevo un cucchiaino nella pappa tutti i giorni nel pasto della sera mi pare.
A lei non dava fastidio e quindi ho continuato per qualche mese. E' vero però che normalmente sospendevo nei mesi caldi.
Puoi provare al limite a giorni alterni e vedere se non le crea problemi intestinali. Ad Aylin era servito!
Una coccolona alla bellissima Maggie :D

Grazie mille Pam, provo un cucchiaino ogni 2-3 giorni e vedo come va.........qui c'è parecchio caldo ora e non vorrei che le desse troppo fastidio. Provo e caso mai ti dico  ;D grazie ancora!


 


Privacy Policy - Cookie Policy