Ciao a tutti!È il mio primo intervento

Holly (di due mesi e una settimana) è arrivata lunedì mattina.Nel suo Kennel ha dormito pacifica appena arrivata e poi la notte l ha fatta tutta senza problemi,senza mai piangere e da sola nel Kennel in cucina (dopo 7 ore l ho fatta uscire per fare pipì).
Ha capito molto bene che se fa i bisognini in giardino ha un pezzetto di biscotto..ma ancora ogni tanto le scappa in casa (sopratutto se io non sto attenta a vedere che annusa in tondo).Non ha giornali o traversine perché vogliamo si abitui ad andare fuori.
All'incirca la sua mattinata consiste in:
1-mangio
2-gioco un oretta
3-kennel un oretta e mezza in cui dorme e gioca indipendente (io sto al piano di sopra così sta sola)
4-gioco un oretta
5-kennel un oretta e mezza ecc
Al pomeriggio vado a lavoro e mia mamma non ha tutto questo tempo ma comunque una buona mezz'ora esce per casa ogni ora e mezza.
È una buona routine?Lasciata più tempo senza sorveglianza cerca di mangiarsi TUTTO!!
copridivani,ciabatte,pomelli,piante ecc ecc..sempre NO secco e in cambio un suo giochino..ma é tosta perché ci riprova sempre!
So che è appena arrivata e non posso pretendere nulla..ma sto andando nella giusta direzione?
HELP ME : (