Guarda Argo ora (dopo un mese) ha capito che quando deve fare i suoi bisogni deve andare verso la porta, quindi lo si porta giù di corsa in cortile. La notte la tiene per otto ore, ma gli incidenti continuano a capitare qualche volta. Ed è normalissimo! Per problemi intestinali non potevamo dargli nessun premietto oltre ai pasti, ma ti dirò, come ha confermato anche il veterinario, che le coccole hanno aiutato molto di più! Ogni volta che la faceva fuori super feste (non importa se i vicini ti guardano male). Argo poi quanto faceva la cacca in casa si fiondava subito a mangiarla x coprire quanto aveva fatto. Ora che la fa fuori il problema è risolto. Ci vuole molta pazienza e pulire bene dove fa i bisogni (io uso aceto, alcool o lysoform) e pulire quando non ti vede. I tappetini li ho tolti perchè li distruggeva e quindi anche ora lascio i giornali (se li distrugge e mangia non succede nulla, e se gli scappa quanto ha distrutto il giornale la va a fare cmq sul pezzo distrutto). Dieci giorni sono veramente pochi però! Devi pazientare..Ti dirò che cmq il mio cucciolo appena ha visto il giornale ha capito subito di farla lì (era già abituato in allevamento). Se la becchi a farla sul pavimento la prendi e la metti sul giornale, mai sgridarla se non sul momento in cui la becchi. Ovviamente non puoi pensare che subito capisca che deve andare verso la porta per farla e quindi la si porta fuori spesso. Appena sveglia, dopo mangiato, dopo il gioco e via dicendo. Io andavo su e giù anche dieci volte al giorno. Spero di esserti stata di aiuto. Non disperare: tutti imparano! Una coccola a Sharm