Autore Topic: SONO PREOCCUPATISSIMA  (Letto 6352 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tutu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
SONO PREOCCUPATISSIMA
« il: 27 Ottobre 2014, 14:48:20 »
SAM ha 5 anni sta bene, corre, mangia, si scarica bene, non ha niente di sospetto. Pero' circa una settimana fa ho sentito, mentre era sdraiata a panciaall'aria con le zampe aperte, ho sentito all'altezza dell interno coscia dietro, proprio dove la coscia si piega e forma "la piega" con la pancia (chissa se sono riuscita a farmi capire)ho sentito una specie di salsicciotto sottocutaneo un po' molle e di forma alulngata, come se fosse un mezzo wuster (tanto x farvi capire la forma), ma non solido, piuttosto mordibo. Panico!!! ho chiamato il veterinario e venerdi ho un appuntamento, ma cosa potrebbe essere? So che nessuno è un mago x poter fare diagnosi cosi, pero' giusto x senite la vs. opinione. Potrebbe essere un pezzetto di "colon" che si sente alla palpazione? oppure?
sono tanto in ansia.

Offline tutu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re:SONO PREOCCUPATISSIMA
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2014, 14:54:51 »
ditemi qualcosa, anche se non sapete cosa puo' essere. Ho bisogno di essere confortata. Ho una paura tremenda. :'(

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:SONO PREOCCUPATISSIMA
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2014, 14:59:41 »
Mi dispiace ma io non ti so aiutare...ti sembra che si comporti come il solito per il resto? Resta tranquilla e pensa positivo...  :smileys_0280: una coccola al tuo Sam

Offline tutu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re:SONO PREOCCUPATISSIMA
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2014, 15:02:37 »
si si, si comporta come al solito. L' attesa fino all'appuntamento di venerdi sarà interminabile. Qs. mattina pero' al telefono il veterinario mi ha un attimo rincuorata dicendo che  una cosa di forma allungata e non dura è meglio del contrario. mah...........

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:SONO PREOCCUPATISSIMA
« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2014, 15:16:13 »
Il comportamento del soggetto incide molto, è certo che non potendolo  vedere e sentire è difficile darti un'opinione



Aaron Barbara & Mauro

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.394
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:SONO PREOCCUPATISSIMA
« Risposta #5 il: 27 Ottobre 2014, 15:19:59 »
sorry non ti posso essere d'aiuto, ma il fatto che sia normale e' positivo.
Teo Artu' e Rocky

Offline gabriellaZETA

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:SONO PREOCCUPATISSIMA
« Risposta #6 il: 27 Ottobre 2014, 15:20:52 »
Se sei in ansia non aspettare venerdì e portalo da un veterinario sempre aperto che non ha bisogno di appuntamento

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:SONO PREOCCUPATISSIMA
« Risposta #7 il: 27 Ottobre 2014, 15:22:57 »

Se sei in ansia non aspettare venerdì e portalo da un veterinario sempre aperto che non ha bisogno di appuntamento

Esatto!!!



Aaron Barbara & Mauro

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:SONO PREOCCUPATISSIMA
« Risposta #8 il: 27 Ottobre 2014, 15:24:31 »
Se il tuo veterinario non ti ha detto di portarla immediatamente nel suo studio e se ti ha un attimo rassicurata, cerca di fidarti e di stare tranquilla. I cani percepiscono molto i tuoi stati d'animo e la cosa migliore a mio avviso è continuare come sempre e dargli tante coccole!  ::SLURP:: Comunque tanti incrocini!

Offline tutu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re:SONO PREOCCUPATISSIMA
« Risposta #9 il: 27 Ottobre 2014, 15:25:54 »
e' che mi fido ciecamente del mio. non vorrei andare da un altro e poi non trovarmi bene

Offline tutu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re:SONO PREOCCUPATISSIMA
« Risposta #10 il: 27 Ottobre 2014, 15:26:58 »
grazie per l'incoraggiamento. cerco di essere positiva. Purtroppo è il mio carattere ansioso a prescindere che mi fa stare cosi.

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:SONO PREOCCUPATISSIMA
« Risposta #11 il: 27 Ottobre 2014, 15:32:47 »
e' che mi fido ciecamente del mio. non vorrei andare da un altro e poi non trovarmi bene
A maggior ragione allora stai tranquilla! La fiducia per prima cosa! Ti parla una che era zero ansia e che ora che ha un cucciolo tutto suo (di tre mesi come vedi) inizia a capire come si sente una mamma ( e non sono ancora mamma!  em_042 chissà quando avrò un bebè!).
Però da carattere so che la prima cosa per stare bene e far stare bene anche loro è essere positivi e sorridenti.  :friends:

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:SONO PREOCCUPATISSIMA
« Risposta #12 il: 27 Ottobre 2014, 15:43:35 »
Incroci per Sam  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041,e stai tranquilla. Coccole a Sam :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:SONO PREOCCUPATISSIMA
« Risposta #13 il: 27 Ottobre 2014, 15:55:04 »
non ho capito la posizione? toccando la pancia vicino alla piega della coscia? oppure nell' interno coscia? hai provato successivamente a ritoccare? se si lo hai sentito ancora?.si era scaricato prima che sentissi questa cosa?  perche' magari puo' essere una stupidata ma piu' di una volta e' successo che portata Maggie dal vet  questi le palpasse l'addome e sentisse alla palpazione qualcosa di duro.io nel panico lui fa le lastre e poi erano feci che doveva scaricare.

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:SONO PREOCCUPATISSIMA
« Risposta #14 il: 27 Ottobre 2014, 16:10:36 »
Naturalmente tutto incrociatissimo... tu cerca comunque di stare tranquilla...  :friends: :friends:
E' davvero difficile dare pareri e/o informazioni... via web...
In questi casi è sempre bene affidarsi a un bravo vet
Al limite puoi sempre richiamare il tuo e spiegargli la tua forte preoccupazione...
Magari potrebbe anche anticiparti la visita...









staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy