Autore Topic: tempismo perfetto!  (Letto 2728 volte)

Offline isabel

• Utente Bronzo
tempismo perfetto!
« il: 27 Ottobre 2014, 08:15:24 »
Questo weekend ho organizzato la festa di compleanno del mio figlio ed ho affittato una casa per gruppi sull'appennino, di quelle con camerate e letti a castello e ho invitato tutti i nostri amici ( al costo di una sciocchezza, queste case son fantastiche ). Alla fine eravamo in 24 più 2 cani. Appena arrivati vedo qualche macchia di sangue e ho pensato ad un taglietto al polpastrello...
e invece no. Tempismo perfetto, Isabel è andata in calore!
Mi sono subito procurata le mutandine ma poi non le ho mai messe, siamo stati quasi tutto il tempo nei boschi. Lei poi ha iniziato a pulirsi e non ho più trovato macchie in giro. Certo che tempismo perfetto! E meno male che l'altro cane è femmina!
Ma sporcano così poco o è perché è il primo calore? Nel nostro caso sarà pure l'ultimo.
Ci sono rimasta male per non essermi accorta nulla prima, nessun segnale sempre la solita. Comunque domani avrà 9 mesi e ci stava eh.

Offline isabel

• Utente Bronzo
Re:tempismo perfetto!
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2014, 08:03:47 »
Aggiorno...
sporcano poco un cavolo! ormai le perdite son finite ma non ne potevo piu'! complice la pioggia incessante avevamo gocce ovunque e lavavo e rilavavo i suoi tappetini. Metterle le mutandine era una sofferenza, con quelle restava immobile. Ora è finita. Ci tocca solo di aspettare un altro po' per ritrovare gli amici che tanto le mancano in area cani.

Privacy Policy - Cookie Policy