Penny manda a tutti tanti bacini

Ieri sera era un po' agitata, non voleva dormire nel kennel e continuava a voler saltare sul letto.
Quando le si diceva di no, iniziava a mordere o graffiare il letto. Dopo 15 minuti l'ho presa, portata in salotto e fatta giocare un po'.
Siamo ritornate in camera, le ho fatto vedere che Fabio stava dormendo (per la serie... guarda che non è partito per l'Alaska, tranquilla!) e l'ho messa nel kennel (verso mezzanotte). Alle 3 ci siamo svegliati, lei ovviamente accanto al letto che tentava di salire, così Fabio l'ha riportata in sala per fare la pipì.
Nanna fino alle 7 accanto al letto (prova schiacciante: Mr Piggy non era più nel kennel).
Stamattina abbaiava alla ciotola, ha mancato le traversine due volte mentre faceva pipì (la popò per fortuna l'ha fatta sopra), l'ho portata a fare un giretto per il condominio (s'è beccata anche i complimenti da una vicina, la nostra piccola rubacuori pisciona

), giocato con pallina e mani della Mamy e poi nanna profonda sul cuscinone accanto al divano.
Può essere che il nervosismo di ieri sia dovuto alla pioggia?
L'unico cambiamento è stato quello

A proposito di pioggia... non so se ne avete visto il TG del mattino ma vicino a Malpensa è stata avvistata Wonder Goldenina