Ho con rammarico ,notato che è stato chiuso il topic sulla presentazione dell'utente Master e la cosa un po' mi dispiace.Tutto sommato il tutto era rimasto in toni ...non troppo accesi e alla fine ,non credo che tutti i freguentatori possano avere avuto a disposizione il tempo per fare aumentare la percentuale degli intervenuti.Mi sono immaginato la scena della telefonata e credo ci ....stiano

, le considerazioni delle due parti, con la scusante di Master ,di non conoscere ...Tiziana

.Me la vedo , che finito il pomeriggio domenicale dedicato al "lavoro"di relazioni con il pubblico

,e si sta preparando ad accudire la sua "tribu'"

,arriva una telefonata ,del "turista della domenica" che di passaggio vuole andare a dare un occhiata al suo allevamento,per l'acquisto di un eventuale cucciolo!??.D'altronde Master ,nell'ottica del dare un occhiata veloce per farsi un idea, senza la consapevolezza di che cosa ritenga Tiziana una visita ai suoi cuccioli,rimane spiazzato dal suo no e ritiene i 5 minuti di ritardo colpevoli del diniego!Master ,non si rende conto della "richiesta assurda che ha fatto" e forse Tiziana ,non era nell'attimo di perdersi in spiegazioni.Poi ora và di moda esternare sul web ,il fatto "mal digerito" e ne viene fuori uno scambio di ........opinioni.Personalmente credo che ci sia stata una ......incomprensione di fondo ,e non credo che a quattrocchi la diatriba proseguirebe in tal senso.
Ci tengo a precisare che non sono un amico di Tiziana ma ho letto la moltitudine dei suoi post da dove si intuisce la "pasta"

,non l'ho mai vista (dal vero

) sono da poco freguentatore del forum(anche se scrivo molte .....cavolate

),non ho preso il mio peloso da lei, ma sono già in debito verso la sua gentilezza e disponibilità dimostrata ,quando ho personalmente ,avuto bisogno di una parola amica e consigli in un caso alquanto ...spinoso.Ribadisco;mi dispiace sia stato chiuso il topic in questione,anche perchè poi alla fine è diventato un Goldemania?Si!!!!!
Ciao