Autore Topic: Amore incondizionato  (Letto 21720 volte)

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
Re:Amore incondizionato
« Risposta #30 il: 19 Novembre 2014, 09:20:19 »
Infatti ieri sera poi gliel'ho tolto...e quando è solo gliene lascio uno senza imbottitura interna. L'unico peluche che ha distrutto era uno di bassa qualità e appena visto il fatto l'ho buttato. I peluche lui li morsica ma dolcemente e poi li lecca!  :biggrin: Poi vedremo quando sarà grande!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #31 il: 19 Novembre 2014, 09:31:44 »
Argo è stupendo  :wub:
Maggie al momento non ha peluche, aveva il coniglio wubba della kong, ma lo ha smangiucchiato e non appena ho visto che usciva un po' di "ovatta" l'ho buttato via.
Ora mordicchia la corda con i nodi (e la pedana della cucina, buttata stamattina!) e l'unico che resiste è Piggy, il maialino massaggiatore per le gengive. Ha perso le orecchie mi sembra, resistono le zampe e quando anche quelle si staccheranno rimane sempre il corpo  ;D
Infatti gliene ho preso uno nuovo per la montagna.........le ho anche preso all'ikea due peluche, un coniglio e un panda, e la palla morbida bianca a scacchi rossi. Ma saranno regali di natale, la palla per casa, i due peluche per la montagna (gliene do uno alla volta, così ho il ricambio quando ne lavo uno).

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #32 il: 19 Novembre 2014, 09:42:23 »
Argo è stupendo  :wub:
Maggie al momento non ha peluche, aveva il coniglio wubba della kong, ma lo ha smangiucchiato e non appena ho visto che usciva un po' di "ovatta" l'ho buttato via.
Ora mordicchia la corda con i nodi (e la pedana della cucina, buttata stamattina!) e l'unico che resiste è Piggy, il maialino massaggiatore per le gengive. Ha perso le orecchie mi sembra, resistono le zampe e quando anche quelle si staccheranno rimane sempre il corpo  ;D
Infatti gliene ho preso uno nuovo per la montagna.........le ho anche preso all'ikea due peluche, un coniglio e un panda, e la palla morbida bianca a scacchi rossi. Ma saranno regali di natale, la palla per casa, i due peluche per la montagna (gliene do uno alla volta, così ho il ricambio quando ne lavo uno).
L'istruttrice (domenica a proposito abbiamo la prima lezione di educazione di base..  :) sono proprio contenta! ) mi ha detto che ha la morbida presa da retriever.
Quando mi prende di mira perchè vuole giocare mi lascia i buchi sui vestiti e sulla pelle, però quando gli do i peluche lui li tratta proprio bene. A volte li prende e me li riporta trotterellando.
Comunque anche se non li distrugge quando siamo presenti, quando lo lascio da solo ha solo a disposizione l'osso per le gengive e un peluche vuoto...Tanto quando torno è tutto come lo avevo lasciato e lui si alza dalla cuccia e si stiracchia...
Mi sa invece che il regalo di Natale sarà la cuccia nuova..quando lo abbiamo portato a casa stava in un angolino..ora prende metà spazio!  :biggrin:

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #33 il: 19 Novembre 2014, 09:53:15 »
Argo è davvero un bellissimo cucciolo..e evvivaaa i peluche.. Per Walle non c'è pallina che tenga.. Un bel peluche da dilaniare è il massimo per lui! Anche per noi per natale..cuccia nuova!

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #34 il: 19 Novembre 2014, 09:56:27 »
Argo è davvero un bellissimo cucciolo..e evvivaaa i peluche.. Per Walle non c'è pallina che tenga.. Un bel peluche da dilaniare è il massimo per lui! Anche per noi per natale..cuccia nuova!
Posso considerarmi già fortunata oppure la distruzione può avvenire fra qualche mese?  :biggrin:

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 19 Novembre 2014, 10:00:32 »
Eh..lui non distruggeva niente..adesso sì..ma solo i peluche..e non lo fa a caso ma direi con una precisione chirurgica..ossia ama stre lì delle ore a togliere le cuciture intorno a naso, orecchie o tutto ciò che sia sporgente!!

Ma si diverte..poi passo io e cucio i buchi che lascia..sembra un film horror la sua cesta dei giochi..

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #36 il: 19 Novembre 2014, 10:02:38 »
Eh..lui non distruggeva niente..adesso sì..ma solo i peluche..e non lo fa a caso ma direi con una precisione chirurgica..ossia ama stre lì delle ore a togliere le cuciture intorno a naso, orecchie o tutto ciò che sia sporgente!!

Ma si diverte..poi passo io e cucio i buchi che lascia..sembra un film horror la sua cesta dei giochi..

Ah Ah! Brava che cuci quello che distrugge! io non so neanche mettere un bottone...

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 19 Novembre 2014, 10:09:15 »
Ho preso l'ago in mano due settimane fa..ahahahahah solo perché era il suo gioco preferito.. Per lui imparo a far tutto, e qualcun'altra si arrabbia o ingelosisce!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #38 il: 19 Novembre 2014, 10:16:42 »
Che bello che sei!!!! Eh io vorrei tanto regalare a Patone un peluche... Ma lo distruggerebbe in pochi minuti... Già le palline (tipo tennis) non durano niente...

Katy, Franco e Pato

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #39 il: 19 Novembre 2014, 10:57:59 »
Ma amorucciolo.... il vitamino a noi è campato pochissimo  :-\ :P

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #40 il: 19 Novembre 2014, 11:01:39 »

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #41 il: 19 Novembre 2014, 11:04:01 »
Grande Otto  :laugh: :laugh: :laugh:

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #42 il: 19 Novembre 2014, 11:09:52 »
Patatino lui!!! Nella terza foto c'ha un musetto furbetto....!!!   :wub: 
(ammappete ma Ottino quasi lo ingoia invece!   :o  )
Io mi ritengo fortunata perché il divertimento di Golia è sbuzzarli, sì,  ma poi lascia tutto il ripieno e non lo mangia (...per ora!!!) 

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 19 Novembre 2014, 11:18:48 »
Ohhhhhhhh mi ero persa questa meraviglia!!! ha un musino dolcissimo.... :wub: :wub:
Patrizia & Marvin

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #44 il: 19 Novembre 2014, 11:22:04 »

Ah gli ha staccato proprio l'occhio e poi l'imbottitura!!  :biggrin: Non era così resistente come immaginavo! Starò super attenta allora! Peccato perchè c'era o il broccolo o la cipolla...però a me piaceva la banana!

Privacy Policy - Cookie Policy