Autore Topic: Allevamento OVUNQUE  (Letto 16617 volte)

Offline valpaogiu

• Utente Ottone
Re:Allevamento OVUNQUE
« Risposta #15 il: 20 Ottobre 2014, 17:06:01 »
Perchè Gloria dici questo?quale pensavi fosse? A me invece sono venute altre idee una su tutte un allevamento che sta "in cielo al tramonto"  :8)

Diciamo che diretta diretta no, dato che io sono di Bologna e a parte il primo cane (che ho preso da un cagnaro) la seconda l'ho presa in Piemonte.
Però diciamo che conosco persone che hanno preso li i loro cani e sono tutti felici e personalmente trovo che abbiano dei bei soggetti sia esteticamente parlando che parlano di pedigree

Ciao...mi potresti fare avere in ovt il nome ell'allevamento così lo evito di sicuro?
Grazie mille e scusa il disturbo

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #16 il: 20 Ottobre 2014, 21:54:27 »
Conosco personalmente Sabrina Gasparri di Glisten e con lei andrei sul sicuro!!
Conosco di vista anche Silvia Paoletti di Delle Pietre Della Luna e Carla Zanetti di Brave Big Bear ed anche loro sono delle super allevatrici molto attente.
Di Noor Golden ho conosciuto diversi cani tutti belli ed equilibrati (alcuni lavorano anche) e i padroni si sono trovati tutti bene.
Conosco anche qualche Coda di Zucchero che lavora :)
Arianna

Offline edoardocazzato

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #17 il: 20 Ottobre 2014, 23:08:46 »
Grazie mille, i vostri suggerimenti mi sono davvero molto utili. Quanto al resto, non so se ci sia un modo per comunicare in pvt, ma nel caso scrivete pure

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #18 il: 20 Ottobre 2014, 23:22:10 »
Prima di prendere Mia (in Piemonte anche io come Sofy) parlai al telefono con Marie Pierre e mi fece una buonissima impressione, mi tenne mezz'ora al telefono chiedendomi il minimo particolare delle mie.abitudini, della mia famiglia e di come era strutturata la.mia casa.....mi è sembrata veramente una persona attenta e soprattutto legata ai suoi cani!

Alice e Mia

Offline antom_68

• Utente Ottone
« Risposta #19 il: 28 Ottobre 2014, 12:26:40 »
Quoto per Golden Noor, il mio pimo golden l'ho preso da loro e anche i due che ho adesso. Bellissimi morfologicamente e sani !!! Lei è seria e stradisponibile. Nella mia zona ho conosciuto diversi golden provenienti dal suo allevamento e li risonosci per la bellissima struttura e carattere equilibrato. Con i miei ho fatto anche qualche expo internazionale e ho avuto giudizi eccellenti. Lo consiglio davvero ... anche se Martina si fa meno pubblicità degli altri parla poco e partecipa meno alle expo è davvero a mio avviso una delle migliori, e ha soprattutto cani SANI in tutti i loro aspetti ... dentature anche carattere ecc...

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #20 il: 28 Ottobre 2014, 12:28:23 »
Edoardo allora avete visitato qualche allevamento?  :)

Offline queid

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #21 il: 29 Ottobre 2014, 13:21:04 »
Buongiorno
so che non è stato menzionato in questo post, e un motivo ci sarà, ma vorrei parlare dell'allevamento Nuvola Rossa.
Mancanza assoluta di informazioni sul proprio sito (cani, foto, certificazioni, pedigree, etc..)  a parte naturalmente la pubblicità di alimenti per cani e la possibilità di rateizzazione.
Ho visitato personalmente questo allevamento (intensivo) dove i cani sono rinchiusi in recinti  tra il forte odore di escrementi e mosche che ronzano incessantemente.
Che dire della proprietaria, scorbutica al limite della maleducazione soprattutto quando ho chiesto i certificati dei genitori. Alla fine solo uno dei due aveva la certificazione ufficiale per la displasia dell'anca, peraltro nemmeno c'è l'ha fatto vedere, mentre per l'altro genitore solo 'ufficiosa'.
Nessuna richiesta di informazioni ai futuri proprietari su dove sarebbe stato ospitato il cucciolo e su come sarebbe stato accudito.
Nessun aiuto sulla scelta del cucciolo.
Imprinting dei cuccioli, zero.Alcuni pronti per la consegna talmente sottomessi da essere completamente inibiti.
Morale della favola per questi cuccioli di 'alto lignaggio' come li ha definiti la proprietaria 1.700 euro.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #22 il: 29 Ottobre 2014, 14:13:32 »
Per fortuna la scelta è ampia! ;-)

Aaron Barbara & Mauro

Offline patty cap

• Andy
  • Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 30 Ottobre 2014, 13:02:45 »
Edoardo il mio Andy che ora ha 2 anni e mezzo l'ho preso da Mapi's Golden ed è bellissimo (almeno per me) Marie Pierre è una persona davvero straordinaria!!!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #24 il: 30 Ottobre 2014, 17:13:07 »
È proprio bello!!!

Katy, Franco e Pato

Offline edoardocazzato

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #25 il: 30 Ottobre 2014, 19:55:42 »
Bellissimo davvero! Veramente serissimo!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #26 il: 31 Ottobre 2014, 09:52:26 »
Andy, sei...............sei.......... oh mamma...... em_053 em_053 em_053 :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #27 il: 31 Ottobre 2014, 09:59:22 »
Me lo ricordo cucciolotto! E guarda che bel giovanotto é diventato!!!

Katy, Franco e Pato

Offline perasperadastra

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #28 il: 05 Marzo 2015, 18:04:50 »
Ciao a tutti,
sono la moglie di Edoardo, volevo ringraziarvi per i preziosi consigli e scusarmi perché non vi abbiamo fatto sapere più niente, ma è stato tutto molto intenso!
Alla fine, dopo la nostra dolorosissima esperienza, abbiamo trovato l'allevamento (e soprattutto, l'allevatrice) giusto.
Abbiamo preso il nostro Watson da Marie Pierre (Mapi's) il primo novembre; ora ha 6 mesi e mezzo ed è la nostra gioia più grande.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #29 il: 05 Marzo 2015, 18:25:01 »
Che begli animali. Bravi davvero!

Privacy Policy - Cookie Policy