Autore Topic: SONO FINITO IN TERRA  (Letto 5231 volte)

Offline titty59

• Utente Platino
Re:SONO FINITO IN TERRA
« Risposta #15 il: 17 Ottobre 2014, 13:51:39 »
Effettivamente ho notato anche nelle mie ,che venuta a mancare la componente dominante del nucleo, la loro aggressività si è accentuata, specialmente nella golden ,la quale ,ora che è diventata la padrona di casa, manifesta maggiormente, e in maniera anche aggressiva le sue  antipatie :laugh: e il dominio del suo territorio.Quando lo sai devi solo stare piu'..attento, ma alla fine non mi dispiace....troppo. ;)
Ciao

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #16 il: 17 Ottobre 2014, 14:07:59 »
Il problema Tiziano e' che quando scatta in quella modalita' neanche sembra piu' un golden, ma un terrier punta pure come un terrier
Teo Artu' e Rocky

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #17 il: 17 Ottobre 2014, 14:29:34 »
Il problema Tiziano e' che quando scatta in quella modalita' neanche sembra piu' un golden, ma un terrier punta pure come un terrier

Allora Teo sarà più che orgoglioso del lavoro fatto!!!! :D
Claudia & Aylin

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 17 Ottobre 2014, 14:36:42 »
Il capostipite..... fà scuola..Io mi ritrovo con un golden ,il quale ha preso le sue caratteristiche comportamentali da una meticcetta,la quale era un ottimo cane da guardia ,inavvicinabile per chiunque non fosse un familiare.La golden ha mantenuto la  sua ....socievolezza di base (verso chi gli va a genio) all'esterno,ma all'interno del suo territorio ,i piu' sono accolti con il pelo ritto sul collo,ben supportata dalla sua suddita PT.Poi dopo ,due coccole e un premietto e si fa presto a diventare amici , ma capisco che ad un primo approccio, puo' fare paura,anche se è solo una golden di 30 kg.E anche in giro quando si passa vicino a persone non...gradite e a fanciulli.... :-[  devo stare molto attento ,perchè non sono serene la facce di coloro a cui si passa vicino ,anche se di solito  :laugh: non freguento posti ..affollati
Ciao

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #19 il: 17 Ottobre 2014, 14:44:28 »
Quando son caduto, mi son rialzato e Artu' ancora ringhiava e abbaiava due si son messi dietro ad una macchina. aspettando che ce ne andassimo.
Teo Artu' e Rocky

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #20 il: 17 Ottobre 2014, 14:47:07 »
Artù non merita la punizione perché se avesse avuto la tua attenzione tu non saresti caduto, auguri per le tue escoriazioni Maurizio

Aaron Barbara & Mauro

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #21 il: 17 Ottobre 2014, 14:48:25 »
Tiziano se uscissimo insieme con i nostri golden, creeremmo il vuoto intorno ahahahah
Mauro grrr la mia attenzione la richiedeva Paola e se non le davo retta era peggio d'Artu' ahahahaah
Teo Artu' e Rocky

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #22 il: 18 Ottobre 2014, 03:47:22 »
oh Maurizio scusa ma mi scappa da ridere immaginando la scena della caduta ^-^ accaduta

Passata la bua?

3 giorni SENZA biscotti :smileys_0227: :smileys_0240:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #23 il: 18 Ottobre 2014, 10:31:26 »
Quando son caduto, mi son rialzato e Artu' ancora ringhiava e abbaiava due si son messi dietro ad una macchina. aspettando che ce ne andassimo.

siete il terrore del quartiere!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #24 il: 18 Ottobre 2014, 15:23:50 »
la comica del quartiere
si Renata tutto ok
Teo Artu' e Rocky

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #25 il: 18 Ottobre 2014, 20:54:15 »
Maurizio leggo solo ora......

Tu stai bene vero?

In quanto al teppista.... Sta ricoprendo quello che era il ruolo del guerriero... Mettici poi il suo carattere forte ed ecco che..... Tu voli gambe per aria.

Dai.... Niente biscotti per entrambi.... E poi fate pace!!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy