Ho letto l'esperienza di Barbara, evidentemente ieri era serata, ecco quanto successo a me, passeggiata quotidiana, d'improvviso alle mie spalle arriva uno che correva, fa rumore di foglie, Artu' si spaventa si volta e cerca subito di morderlo, lo tengo e la peste s'innervosisce(quello che correva era proprio un cretino e me ne ha dato prova), arriviamo al semaforo dieci metri piu' avanti c'e' un pt dall'altra parte, scatta il verde c'incrociamo, il pt guarda solo, Artu' no lui ringhia e prova a scagliarsi, ma tengo forte il guinzaglio e proseguiamo.L'asino pero' ormai era nervoso e qui errore mio dovevo immaginarlo e stare attento, invece continuiamo a passeggiare, sembrava essersi calmato, arriviamo ad una vetrina Paola m'indica delle cose, mi metto a guardarle con lei(errore fatale) cala la mia attenzione, sento una frustata al braccio, scivolo sul selciato bagnato, finisco a terra, ma tengo il guinzaglio, che era successo? un altro pt ed Artu' e' scattato a molla, il fatto che abbia tenuto ugualmente il guinzaglio ha impedito il contatto tra i due, ma io mi son sbucciato un gomito e fatto una figuraccia.
Artu' ora e' in punizione niente biscotti per 3 giorni.