Autore Topic: Lesione zampa  (Letto 44368 volte)

Offline titty59

• Utente Platino
Re:Lesione zampa
« Risposta #105 il: 14 Ottobre 2014, 13:14:09 »
E allora sarà un "corpetto estraneo " che ,rompe le scatole!!!!
Ciao

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #106 il: 14 Ottobre 2014, 15:09:12 »
Scusate ieri tra che ero dal cell, tra che avevo il cervello in palla non sono riuscita a spiegarmi e a farmi capire. Ci riprovo:

Allora è presente un nodulo che si presentava escoriato. L'escoriazione è guarita completamente ma il nodulo è rimasto e non è minimamente ridotto, ma neanche ingrandito. Giovedì verrà tolto chirurgicamente, e con la stessa anestesia facciamo anche la castrazione. Il nodulo asportato verrà analizzato e dopo una settimana avremo i risultati dell'istologico che si pensa daranno esito di Mastocitoma o se ci va bene Istocitoma.
New entry: c'è un piccolissimo ponfettino anche sullo scroto ha tutt'altro aspetto ma lo togliamo e facciamo analizzare anche quello.

Spero di essere stata più chiara..e che dire....che Dio ce la mandi buona!!!!

P.s. Probabilmente ci toccherà saltare il raduno..la ripresa pare sarà lunga :(

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #107 il: 14 Ottobre 2014, 15:21:46 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #108 il: 14 Ottobre 2014, 15:59:51 »
Noi siamo tutti con Walle!!!

Katy, Franco e Pato

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #109 il: 14 Ottobre 2014, 16:16:50 »
Siamo tutti con Voi!!!tutto incrociatissimo!!!
Claudia & Aylin

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #110 il: 14 Ottobre 2014, 17:07:01 »
Scusa probabilmente ero io che non avevo inteso bene ora mi è più chiaro, forza Walle!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #111 il: 14 Ottobre 2014, 17:45:39 »
Dai Marghe, incrociamo tutto... ma invece un banale incistamento di qualche corpo estraneo è stato escluso definitivamente???

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #112 il: 15 Ottobre 2014, 08:33:55 »
 :( tanti incrocini per voi!!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #113 il: 15 Ottobre 2014, 10:12:33 »
Dai Margherita, forza forza forza e un'infinità di incrocini per voi  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 fai una supercoccola a Walle da parte mia, a te un abbraccio!
PS ogni mattina io prego S. Antonio e S. Francesco perchè proteggano i nostri pelosi........ho aggiunto un pensiero speciale per Walle, forza  em_041

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #114 il: 15 Ottobre 2014, 11:32:36 »
Scusate ieri tra che ero dal cell, tra che avevo il cervello in palla non sono riuscita a spiegarmi e a farmi capire. Ci riprovo:

Allora è presente un nodulo che si presentava escoriato. L'escoriazione è guarita completamente ma il nodulo è rimasto e non è minimamente ridotto, ma neanche ingrandito. Giovedì verrà tolto chirurgicamente, e con la stessa anestesia facciamo anche la castrazione. Il nodulo asportato verrà analizzato e dopo una settimana avremo i risultati dell'istologico che si pensa daranno esito di Mastocitoma o se ci va bene Istocitoma.
New entry: c'è un piccolissimo ponfettino anche sullo scroto ha tutt'altro aspetto ma lo togliamo e facciamo analizzare anche quello.

Spero di essere stata più chiara..e che dire....che Dio ce la mandi buona!!!!

P.s. Probabilmente ci toccherà saltare il raduno..la ripresa pare sarà lunga :(

cavolo Marghe leggo solo ora mi dispiace tantissimo intanto tutto incrociato per le varie operazioni ma soprattutto per i risultati dell'istologico XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #115 il: 15 Ottobre 2014, 13:35:42 »
Forza Walle

Anche qui tutto incrociato
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Patrizia & Marvin

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #116 il: 15 Ottobre 2014, 15:09:18 »
Dai Margherita, forza forza forza e un'infinità di incrocini per voi  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 fai una supercoccola a Walle da parte mia, a te un abbraccio!
PS ogni mattina io prego S. Antonio e S. Francesco perchè proteggano i nostri pelosi........ho aggiunto un pensiero speciale per Walle, forza  em_041

Grazie..ci commuove essere nelle tue preghiere.
Siamo pronti direi..abbiamo cercato di organizzare tutto il post-operatorio come meglio potevamo. Non staremo a casa nostra perché ha le scale, ma io e Walle saremo nella casetta in campagna del compagno di mamma..ho sistemato il divano letto che rimane praticamente a terra così che la notte la passerò insieme a lui. Spero solo che non soffra troppo.
Per il resto....boh l'ansia sale e la paura raddoppia, ma ormai ci siamo e andiamo avanti sperando di poter arrivare presto ad una fine di questa storia. Vi aggiornerò non appena le cose saranno tranquille. Alle 10.00 ci rechiamo in clinica e dovremmo riprenderlo per le 12.00, quindi conto di darvi notizie nel primo pomeriggio! Vi voglio bene e siete la mia forza..oltre a lui  :wub: :smileys_0280:

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #117 il: 15 Ottobre 2014, 15:14:07 »
Dai forza!!!!tifiamo per Voi!!!!tutto incrociatissimo per domani!!!!!coccole a Walle!!!!
Claudia & Aylin

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #118 il: 15 Ottobre 2014, 15:43:49 »
Forza Walle tutto incrociatissimo!!!!!!!!!!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #119 il: 15 Ottobre 2014, 19:37:52 »
Dai Marghe, tantissimi incroci per Walle!!!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy