Autore Topic: otite, ho dimenticato le gocce  (Letto 1306 volte)

Offline Dea Partenope

• Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • <3 Sonya & Argo <3
otite, ho dimenticato le gocce
« il: 08 Ottobre 2014, 10:41:42 »
Ciao a tutti argo ha l'otite. Il veterinario ci ha dato una cura da fare per 10 giorni, sono già 6 giorni che abbiamo iniziato. . Dovremmo finire venerdi.. ma ieri per un grave lutto in famiglia mi è proprio passato di mente di mettergli le gocce :( come facciamo ora? Aumento la cura di un giorno o non fa niente averle dimenticate ieri?
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:otite, ho dimenticato le gocce
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2014, 11:27:59 »
Personalmente per sicurezza andrei avanti un giorno in più quindi fino a sabato... ^-^

staff@golden-forum.it

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2014, 11:32:10 »
Prima di tutto ti dico che sono dispiaciuta per ciò che ti è accaduto in famiglia.
anche io ho saltato un giorno con le gocce per la Nora, ma non è accaduto assolutamente niente. Il vete prescrive 10 giorni per essere ragionevolmente certo della guarigione (a parte che le otiti sono purtroppo soggette a recidive), ma se hai dimenticato una somministrazione, tranquilla...non fa niente!

Offline Dea Partenope

• Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • <3 Sonya & Argo <3
« Risposta #3 il: 08 Ottobre 2014, 11:34:07 »
Grazie a tutti.. grazie per i consigli.. e grazie per la vicinanza :)
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Privacy Policy - Cookie Policy