Autore Topic: Cellulare....  (Letto 4149 volte)

Offline cagnella

• Utente Oro
Re:Cellulare....
« Risposta #15 il: 03 Ottobre 2014, 10:16:53 »
gli stupidi pero' s'incontrano comunque
su questo non ci piove... armati di cellulare o meno  ;D

Offline pony

• Utente Ottone
« Risposta #16 il: 03 Ottobre 2014, 11:10:16 »
Ma infatti sono sempre la prima a cambiare strada, molto spesso a fare anche un dietro-front, proprio perchè conosco i miei cani e non desidero creare situazioni spiacevoli :)
Solo che a volte proprio non c'è scelta...

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 04 Ottobre 2014, 15:13:53 »
a me ècapitato di passeggiare e prendere tel in mano per qualche secondo...in quel momento però mi sentivo uno stupido, di non godermi la passeggiata con happy e allora l'ho riposto in tasca......
cmq se una persona sa che il proprio cane è un pò aggressivo,dovrebbe spostarsi,altrimenti se ti avvicini mi aspetto che siano socievoli...

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 05 Ottobre 2014, 11:35:56 »
Quando esco il cellulare è con me sempre sia che sia il giro dopo cene per i bisogni di 10 minuti sia che sia una passeggiata sul lungomare sia che sia per le solite commissioni o per andare in ufficio e praticamente tutte le volte che esco oltre al cell con me vengono anche le pelose quindi forse io non distinguo molto tra "uscite per loro" e "uscite generiche"...tutte le mie uscite sono con loro, per loro e generiche :D

Detto questo girare con due cani su un marciapiede in città richiede attenzione perchè oltre agli altri cani/persone/bambini/gatti/uccellini ci sono altre mille distrazioni e cose da tenere sotto controllo come le foglie che volano in mezzo alla strada (e che Mora vuole prendere e portarmi come dono autunnale) e possibili schifezze che le pupe possono tirare su da terra(e con i bocconi in giro servono 2000occhi e una grande dose di fortuna)...quindi non capisco non solo chi gira sempre con lo sguardo fisso sul telefonino senza degnare di uno sguardo il suo cane ma ancora di meno chi non lo ha in mano ma cammina senza mai buttare un occhio al peloso e se lo trascina dietro con il guinzaglio tipo carrellino delle spesa ...

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #19 il: 05 Ottobre 2014, 14:30:37 »
Io ODIO il cellulare. Ho un pessimo rapporto con esso. Generalmente non rispondo a meno che non sia mio figlio. Lo porto dietro ma non lo sento praticamente mai, anche perchè non ha suoneria... quando sono fuori con i cani sra fisso nella borsa e se lo prendo in mano al massimo  è per fare una foto o per guardare l'ora.
i miei amici e parenti sono al corrente e mi scrivono sms, che vedo dopo ore (su wozzap anche dopo giorni  :P) ma oramai sono abituati. Se è una cosa urgente, chiamano tutti sul cell di Fabrizio :-[

Privacy Policy - Cookie Policy