Autore Topic: Mangia tutto!!  (Letto 3927 volte)

Offline Chanel1984

• Utente Bronzo
Re:Mangia tutto!!
« Risposta #15 il: 06 Novembre 2014, 12:05:48 »
 :-X per tantissimo tempo!! (sto facendo la faccia disperata  ;D )
L'altro ieri era libera, giocava con altri cani, ad un certo punto ha mollato tutti e l'abbiamo beccata con un sacco di roba in bocca non ben definita. Fatto sta che poi faceva una gran puzza di cipolla e caghetta tutta notte  :'(
Il suo posto preferito sono le panchine.....chissà perchè.....!!!

Offline Maya14

• “Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti ad affrontare per loro" Konrad Lorenz
  • Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 06 Novembre 2014, 15:55:29 »
Maya (4 mesi e mezzo) nessun miglioramento, anzi. Ingurgita tutto il possibile, e spesso anche l'impossibile. Causa diarrea da 2-3 giorni eseguite analisi feci con esito negativo per parassiti e giardia. Prescritta cura antibiotica + fermenti + mangime gastro-intestinal. Vedremo.

Offline Chanel1984

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 06 Novembre 2014, 16:07:42 »
Con tutte le schifezze che mangiano in giro per forza hanno la diarrea  :'( :'( :'(
Mannaggia a loro!!
Al momento è l'unica cosa che vorrei smettesse di fare di colpo, dalla notte alla mattina!sigh

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 06 Novembre 2014, 17:33:57 »
la mia una volta ha cacciato e mangiato un povero coniglietto conta come cose trovate per terra e mangiate? Lucertole resti di rane in decomposizione una biscia la cacca dei gatti la sua e anche quella di Duke.e così via... Vizio che le è passato dopo i 6 mesi....Ero sempre dal veterinario se mi ricordo.. Poi ha iniziato ad ascoltare ed obbedire e sono riuscita più o meno ad evitare
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Maya14

• “Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti ad affrontare per loro" Konrad Lorenz
  • Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 08 Novembre 2014, 13:40:24 »
Già Chanel, sono molto d'accordo con te! Sole per dire comunque che la cura sta funzionando, feci normali e regolari nel giro di un paio di giorni. Tutto ciò ad un costo non proprio economicissimo..

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 08 Novembre 2014, 14:15:20 »
Non conosco nessun cucciolo che quando ha la possibilità non mette in bocca nulla!...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Chanel1984

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 10 Novembre 2014, 11:36:04 »
Menomale Maya!!
La mia paura del momento è che questo vizio non le passi...ma è sicuramente una fase che accomuna tutti i cuccioli, che stress!!!! :'(

Offline Chanel1984

• Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 10 Novembre 2014, 12:00:59 »
Tra l'altro alle Puppy Class ci sono altri cuccioli, più o meno della sua età, e nessuno mangia schifezze come lei..che sia un comportamento più spiccato nei Golden?!

Privacy Policy - Cookie Policy