Autore Topic: VAL D'AOSTA richiesta di notizie  (Letto 2034 volte)

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
VAL D'AOSTA richiesta di notizie
« il: 30 Settembre 2014, 15:57:52 »
Ciao, questo week-end andremo in Val d'Aosta (Ayas) e ci piacerebbe molto portare anche la bimba pelosa (anche perchè è l'unica ce ci segue volentieri). Il B&B dove dormiremo ci ha già assicurato che non ci sono problemi, e che è ammessa anche alla sala colazione, ma qualcuno sa dirmi se potrei avere problemi nel visitare ecc..

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:VAL D'AOSTA richiesta di notizie
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2014, 16:04:24 »
Io vado sempre Courmayeur e Cervinia e non ho mai avuto problemi.e' sempre venuta con noi in tutte le gite.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2014, 16:13:37 »
Le uniche limitazioni, che ho trovato nei miei  tour valdostani, per i pelosi, sono state (sulla carta :laugh:) nei sentieri del parco del Gran Paradiso.
Ciao

Offline grace

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2014, 16:18:02 »
grazie, quando abbiamo scelto dove "consumare" il regalino dei nostri figli (smart box) abbiamo pensato ad un posto non troppo lontano dove poter far divertire anche Holly, ora che abbiamo scelto mi era venuto il dubbio che magari proprio perchè zona piena di parchi naturali ci potessero essere regole ferree

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2014, 12:29:41 »
Ti confermo, anche noi in VdA abbiamo trovato divieti solo nei parchi, per il resto tutto tranquillo!
buona gita allora, divertitevi!!!

Offline grace

• Utente Oro
Re:VAL D'AOSTA richiesta di notizie ...tornati...
« Risposta #5 il: 06 Ottobre 2014, 13:35:41 »
Tornati..è stato bellissimo così vi aggiorno:
siamo arrivati in Val d'Ayas ad Antagnod venerì mattina, e abbiamo fatto una "passeggiata" (10 Km circa) partendo da Barmasc, il secondo giorno ci hanno consigliato di visitare il Lago Blu partenedo da Saint Jacque, certo per noi che non facciamo escursioni serie in montagna da circa 30 anni è stato un po' faticoso ci sono 531 metri di dislivello dalla partenza all'arrivo ma ne è valsa la pena. Il terzo giorno l'abbiamo passato a visitare Aosta e il castello di Fenis. Ho scoperto così d'avere un golden pastore: eravamo con un coppia d'amici e Holly si è fatta il doppio della strada perchè se qualcuno restava indietro lei andava in ansia e continuava ad andare su e giù, ci è capitato di parlare con altre persone che facevano lo stesso percorso e lei voleva aspettare anche questi...Si è divertita un mondo libera per i sentieri, naturalmente ogni ruscello è stata la sua meta, e ha fatto anche un mini bagno nel lago blu che avrà avuto una temperatura di un paio di gradi. Vedendo che era bravissima l'hanno fatta entrare anche al castello (anche se la guida ci ha detto "qui lo dico qui lo nego..può entrare). Una sorpresa per noi vederla bravissima anche nei ristoranti dato che a casa fa sempre un po' la monella quando siamo a tavola.

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #6 il: 06 Ottobre 2014, 13:44:50 »
Wow    em_040 em_042   e brava Holly, persino nel castello!!! (A noi non fecero entrare...  :(   ma con due si sa, è tutto più ostico....)
Felice di leggere che vi siete divertiti in queste belle giornate!!!!  :good: 

Privacy Policy - Cookie Policy