Autore Topic: Regal lamb feci  (Letto 2804 volte)

Offline mimieoscar

• Neo iscritto
  • *
Regal lamb feci
« il: 30 Settembre 2014, 15:06:49 »
Buongiorno a tutti,

Il mio cagnone ha appena finito il passaggio da prolife sensitive maiale e riso a regal lamb. È due giorni che mangia solo regal. È normale che faccia le feci ancora un po' molli? Per lui che pesa 29 kg quale sarebbe la razione, considerato che svolge normale attività (passeggiate, Sgambatoio, parco)? Come qualità delle materie primr regal è considerata superiore rispetto a prolife? Grazie a chi vorrà rispondermi

Offline silvia13

• Utente Bronzo
Re:Regal lamb feci
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2014, 22:58:11 »
ci vuole tempo perchè l'intestino si abitui del tutto.
comunque regal è nettamente superiore a monge.
anche io uso regal da diverso tempo, devo però ammettere che le feci sono spesso poco compatte e io peso sempre la razione e do sempre quella.
per questo motivo vorrei provare le nutram, sono un pò scettica, vorrei attendere la nuova linea della winner plus ma effettivamente vorrei adhil avesse le feci un pò piu compatte.
prova a diminuire la dose per qualche giorno e poi aumentarle gradualmente. probabilmente c'è un surplus alimentare dovuto anche alla qualità superiore degli ingredienti, piu carne, meno cereali
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline mimieoscar

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2014, 01:19:16 »
Grazie per avermi risposto! Prima di regal usavo prolife sensitive, non monge! Con quello le feci erano perfette... Ma credo regal sia un mangime di qualità migliore anchr rispetto
A prolife, giusto?

Offline mimieoscar

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2014, 01:21:42 »
Silvia, visto che usi anche tu regal, mi sapresti dire come ti regoli per le quantità? Il mio cane pesa 29 kg ma dovrebbe prenderne un paio...

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 04 Ottobre 2014, 06:47:56 »
Se ti può interessare per regolarti sulle quantità,la mia pelosa pesa 28 kg e mangia 250 gr di Regal sensi ed è in forma,ah non è un golden

Offline mimieoscar

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #5 il: 04 Ottobre 2014, 18:05:57 »
Sì certo che mi interessa! grazie! cavolo solo 250 gr? Anche il mio non è un golden... Guardando le tabelle sulla confezione io ne stavo dando circa 370... Forse ho esagerato... Magari per questo fa le feci molli. Da quanto lo usi il regal? Come ti stai trovando? Io solo da un paio di settimane quindi ancora non saprei dire

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #6 il: 05 Ottobre 2014, 05:27:17 »
Noi usiamo Regal da un anno e mezzo e ci troviamo bene,lo so 250 gr posson sembrare pochi ma Shila ha la forma giusta e avendo 13 anni non fa più corse ma solo passeggiate,quando le davo 270 mi diventava un po' cicciottina quindi per noi va bene così  ^-^

Ciao  :ciao:

Privacy Policy - Cookie Policy