Autore Topic: DOLCE TENTAZIONE  (Letto 9141 volte)

Offline isabel

• Utente Bronzo
DOLCE TENTAZIONE
« il: 25 Settembre 2014, 14:39:12 »
Isabel ha quasi 8 mesi e a parte qualche bagno nello stagno,  qualche pranzetto rubato dalla tavola ( recentemente si è pappata 56 tortelli d'erbetta crudi appena fatti ) è una brava e buona cagnona.
Ieri sera siamo usciti a cena fuori, io e maritino festeggiavamo 20 insieme...e l'abbiamo lasciata a casa da sola. Ultimamente non accade spesso, sarà per quello o non so, ma arrivati a casa era estremamente coccolona. Stamattina alle 5 mi sveglio dal caldo, Isabel era salita nel letto e mi si era sdraiata accanto. Avrà pensato "Perché il gatto si e io no?". L'ho fatta scendere ma dopo poco è risalita. Sono dovuta andare a dormire sul divano ( si fa per dire, ormai suonava la sveglia ) perché lei mi voleva accanto.
La dolce tentazione di acconsentire se riaccade c'è, devo dire che in realtà è solo un problema di dimensioni...

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:DOLCE TENTAZIONE
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2014, 14:43:42 »
Ah ah ah dolcezza Golden!

Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2014, 14:56:38 »
Maggie dorme in fondo al letto ma ieri sera si e' sdraiata nel mezzo tra me e mio marito e sospirava beata.al mattino mi sveglia mettendomi il musetto nell'incavo del collo e mi da dei piccoli colpetti poi si sdraia vicino e si fa riempire di coccole. Lo fa tutte le mattine e non ci rinuncerei per nulla al mondo.

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2014, 16:42:03 »
Aylin si accoccola vicino a me con la testa sul cuscino solo ed esclusivamente se nel letto ci sono solo io. Lei ha un carattere un po' schivo e per me quando lo fa è una grandissima gioia.
Dhaki invece ama spalmarsi addosso a me. Normalmente al mattino è lui che mi coccola con lunghissime leccate ^-^
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2014, 10:22:58 »
Alle tentazioni....bisogna cedere!!!  :biggrin:
La trudi si piazza rigorosamente nel mezzo, mentre golia si accontenta di stare in fondo al letto (insieme ai 3 gatti!!!!) 

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #5 il: 26 Settembre 2014, 10:40:10 »
Alle tentazioni....bisogna cedere!!!  :biggrin:
La trudi si piazza rigorosamente nel mezzo, mentre golia si accontenta di stare in fondo al letto (insieme ai 3 gatti!!!!)
:o :icon_confused: strettini.... ::)
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 26 Settembre 2014, 11:58:36 »
Io sono per cedere ma fino all'anno non ho mai permesso a Mora di dormire sul letto...volevo evitare che prendesse l'abitudine di salie e scendere di notte con ancora le definitive da fare e che spodestasse il gatto dal letto.
Ora senza di lei sul letto non dormo così bene come quando c'è....anzi ci sono perchè anche il gatto dorme con noi!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #7 il: 26 Settembre 2014, 17:17:17 »
Tanto x dare l'idea, qui abbiocco pomeridiano ( e sono solo i maschietti di casa, la Trudi e la gatta salgono solo la notte!!)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #8 il: 26 Settembre 2014, 17:41:08 »
Toponi!!!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #9 il: 26 Settembre 2014, 17:50:27 »

Tanto x dare l'idea, qui abbiocco pomeridiano ( e sono solo i maschietti di casa, la Trudi e la gatta salgono solo la notte!!)

Ma noooo! Che meraviglia!

Katy, Franco e Pato

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #10 il: 26 Settembre 2014, 18:24:32 »
Oooohhhhhhhhhh!!!

Aaron Barbara & Mauro

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #11 il: 26 Settembre 2014, 18:51:02 »
Fantastici!!!!!!
Claudia & Aylin

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #12 il: 26 Settembre 2014, 20:49:41 »
Meravigliosi

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 29 Settembre 2014, 12:29:13 »
Freddie dorme sul letto con noi... Non si muove tutta notte ( a volte mi fa pensare pure male). Solo al mattino del sabato e della domenica si avvicina al suono della sveglia e si piazza in mezzo per farsi coccolare e dare bacini... Non riuscirei a dormire senza lui sul letto...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 29 Settembre 2014, 17:10:31 »
noi cediamo alla tentazione solo in ferie.... :P
a casa non salgono mai ma appena arriviamo in qualche hotel lo sanno e si spaparanzano con noi sul letto :laugh:
hanno accesso al divano ma il letto ce lo riserviamo per noi.... ;D

Privacy Policy - Cookie Policy