Autore Topic: da royal hypoallergenic  (Letto 17720 volte)

Offline xman

• Utente Oro
da royal hypoallergenic
« il: 25 Settembre 2014, 12:07:53 »
happy stra una settimana dovrà cambiare crocche dalle royal hypollargenic e il vet ci ha consigliato happydog karibik oppure eukanaba dermatosis
il vet ha anche negozio che vende entrmabe le marche,...voi cosa ne pensate???lui mi ha parlato molto bene di happydog

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2014, 12:18:43 »
Come prodotto io conosco solo il dermatosis dell'eukanuba, perché Tass per un po' l'ha preso... è praticamente pesce e patate, buon contenuto proteico, per me è un ottimo prodotto, il prezzo è un po' caro

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2014, 13:01:31 »
da quello che vedo i prezzi sono quasi uguali circa 65 euro sacco da 12 kg anche happydog pesce e patate...e freegrain...
happydog:
Composizione: fiocchi di patate (46%), farina di pesce pelagico (17,5%), farina di banane (10%), proteina di patate (7,5%), grasso di pollame, fettine di melassa di barbabietola, cellulosa, fegato idrolizzato, vinacce di mele (essiccate) (1,2%), olio di semi di girasole, cloruro di sodio, lievito (secco), cloruro di potassio, alghe marine (essiccate) (0,2%), semi di lino (0,2%), lievito (estratto), Yucca shidigera (0,05%), carciofo, tarassaco, zenzero, foglie di betulla, ortica, salvia, coriandolo, rosmarino, timo, radice di liquirizia, camomilla, spirea olmaria, aglio orsino, (erbe complessive: 0,14%).
 eukanaba dermatosis:
 patate, farina di pesce, grasso animale, polpa di barbabietola disidratata (3,9%), estratti di proteine del pesce, fosfato bicalcico, carbonato di calcio, esametafosfato di sodio, fruttoligosaccaridi (0,39%), cloruro di potassio.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2014, 13:33:02 »
boh....happy alla fine non mostra nulla di allergia...però si vuole continuare con questo tipo di crocche....voi avete alternative alle due proposte??entrambe hanno farina di pesce :-(
« Ultima modifica: 25 Settembre 2014, 14:07:03 da xman »

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 25 Settembre 2014, 14:35:39 »
Personalmente non mi entusiasma nessuno dei due.
Il primo ha come primo ingrediente le patate (46% :o)
Il secondo anche, mi sembra, sebbene le percentuali non siano indicate.
Non dico che non siano buoni se utilizzati per un'allergia accertata, ma se Happy non è allergico.....
Se vuoi provare a dare pesce puoi trovare mangimi migliori a mio parere.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 25 Settembre 2014, 14:44:50 »
neanche a me piacciono...happy non ha segni di allergie, ne cute ne pelo ne feci...ha avuto solo problemi dfi gastrite  e poi intervento volvolo come sapete...pesa solo 22kg a 6 mesi.. nei 20 giorni post intervento ha preso scarso un kg con le royal...
quindi non so su che tipo di crocca orientarmi....stavo guardando le regal  sensi, trainer fitness 3
non so neanche cosa cercare????monoproteica???ma occorre anche qualcosa che faccia aumentare peso ...

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 25 Settembre 2014, 16:34:06 »
Beh 22 kg non è pochissimo e con i problemi che ha avuto ci sta che faccia un po' fatica.
Io di Regal non posso che dire bene. Il sensi per cani sensibili pare che sia ottimo.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 25 Settembre 2014, 16:53:28 »
a parita di prezzo tra regal , happydog e eukanuba..preferirei regal....costano tutti circa 65 euro..qualcosa a meno???????

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 25 Settembre 2014, 17:28:22 »
Se riesci a risolvere i suoi problemi con un buon mangime risparmi sicuramente sul vet (e ci guadagni in salute e serenità anche tu!)  ;)

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 25 Settembre 2014, 17:54:45 »
anche te hai ragione:-)))) però se magari qualcuno ha avuto esperienze in merito con altri tipi di crocche buone e un pò meno care:-)))

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #10 il: 25 Settembre 2014, 18:18:33 »
Io userei Acana Pacifica

Aaron Barbara & Mauro

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 25 Settembre 2014, 21:31:47 »
acana non è troppo proteica???io non ho capito una cosa..il vet mi ha detto che devo cercare una crocca monoproteica...lui mi hancosigliato du prodotti entrambi con pesce...secondo voi devo scegliere solo quelli al pesce???

la britcare salmone come lo vedete??
Ingredienti:
Salmone, patate disidratate, riso macinato, proteine di salmone disidratato, grasso di pollame (conservato con tocoferoli), olio di salmone, aromi naturali, crusca di riso, polpa di barbabietola essiccata, lievito di birra, uova essiccate, estratto di Yucca Schidigera, mele essiccate, minerali, idrocloruro di Glucosamina, solfato di Condroitina, DL-metionina, L-lisina, Mannano-oligosaccaridi, Frutto-oligosaccaridi, solfato pentaidrato di rame, Niacina, pantotenato di calcio, acido folico, cloruro di Colina, biotina, vitamina A, vitamina D3, vitamina E.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #12 il: 25 Settembre 2014, 21:44:38 »
Non è male Britcare

Aaron Barbara & Mauro

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 25 Settembre 2014, 21:53:59 »
farmina cibau sensitive fish

Ingredienti
Riso (55%), pesce disidratato (28%), olio di pesce (8%), polpa di barbabietola essiccata (5%), olio vegetale (2%), fosfato monobicalcico, cloruro di sodio, carbonato di calcio, cloruro di potassio, lievito di birra essiccato (0.3%).

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 26 Settembre 2014, 12:13:06 »
se non trovo alternative la scelta si ferma su brit care salmone o regal sensi bites......io avrei dato crocche normale happy nn presenta nessun sintomo di allergia..cmq proviamo per un pò queste crocche monoproteiche..ma in questi casi cosa gli date come premio????

Privacy Policy - Cookie Policy