Ciao xman come va? Happy sta bene vero? bene che oggi cominciate il corso, facci sapere poi

Non so dirti per il gesto della monta, perchè Maggie non lo fa, ma credo che forse anche Happy cerchi un contatto fisico con te.
Per esempio, noi a casa siamo in tre ed ognuno di noi ha il suo modo di "avere contatto" con Maggie. Ovvio che tutti e tre la coccoliamo moltissimo, ma per dire, mio marito gioca con lei mettendosi sul pavimento e "facendo un po' di lotta", mia figlia si siede sul pavimento a gambe incrociate e Maggie si va a mettere sulle sue gambe, si fa coccolare, o giocano con un peluche etc.
Infine io mi metto per terra, seduta o accucciata, e me la spupazzo, sbaciucchio, abbraccio, accarezzo.........anch'io ogni tanto gioco con lei, ma ecco è solo per dire i vari modi di interazione, interazione che prevede sempre un contatto fisico.
Anch'io cmq non voglio che Maggie salti con le zampe anteriori su di noi, o su altri, e la sgrido e dico giù. Ovviamente non sempre ascolta, bisogna ripetere e ripetere e avere tanta pazienza