Autore Topic: MAI INCONTRATI TANTI GOLDEN IN CITTA'  (Letto 3108 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
MAI INCONTRATI TANTI GOLDEN IN CITTA'
« il: 22 Settembre 2014, 08:12:15 »
Questo e' stato un week d'incontri e non so come mai abbiamo incontrato tanti golden mai visti prima, e' iniziata di sabato, passeggiamo, quando incontro ci viene un goden con museruola inserita, e' di una tedesca, gli chiedo del perche', mi risponde che e' mordace, boh a me non sembra anche l'annusarsi con Artu' risulta normale, continuiamo ed ecco altre due golden Zoe e Ila una ha un anno e mezzo l'altra tre, subito son scattati i giochi ed in breve il marciapiede era solo nostro, con passanti che assistevano divertite alle loro evoluzioni, stavamo tornando alla macchina quando ecco spuntare un altro golden, e' enorme ben piu' alto di Artu' e finora di cosi' alti non ne avevo visti (per dirla tutta strutturalmente finora Artu' era sempre il piu' grande), anche qui ci fermiamo a chiacchierare, il golden si chiama Poldo ha otto anni ed udite udite viene dallo stesso allevamento d'Artu' solo che questo e' rosso.Non hanno giocato granche' piu' che altro si son odorati e studiati, poi ognuno per la propria strada.
Facciamo cento metri e ci ferma una coppia, anche loro hanno un golden di tredici anni quasi quattordici, ci scambiamo ognuno le proprie esperienze, poi ci salutiamo.
Insomma tutti questi golden mai visti non me li aspettavo proprio
Teo Artu' e Rocky

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:MAI INCONTRATI TANTI GOLDEN IN CITTA'
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2014, 10:11:23 »
Che bello!!! Anche dalle mie parti sono aumentati!!

Katy, Franco e Pato

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2014, 11:16:06 »
A Bergamo sono moltissimi...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2014, 11:54:32 »
Qui nel mio paesello direi zero...(a parte la Sheila di erika e oliver di sara!!) ma in città a Pisa qualcuno se ne vede..., mi sono stupita piuttosto ieri a Firenze, un'invasione!!!   :o  una di queste si è messa a sbaciucchiare golia sul naso e non la smetteva più, e lui da bravo galantuomo non sapeva come districarsi!!  :biggrin:

Offline Tartasabry75

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 22 Settembre 2014, 12:03:03 »
Anche a Rho sono aumentati! Ed io che faccio il giochino con mio figlio (50 cent ogni golden che incrociamo, chi lo vede prima) sto andando in bancarotta ahahaha . Ma ben venga, mi piace troppo guardarli ed ogni volta vorrei accarezzarli, parlare coi proprietari etc..ma poi un po' mi vergogno..ed un po' ho paura di rompere e non lo faccio

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #5 il: 22 Settembre 2014, 12:06:34 »
no perche' se l'approccio e' corretto mica rompi, a me rompono quelli che arrivano all'improvviso e gli danno grandi manate sulla testa o gli tirano le orecchie, in questo Artu' non ha preso da Teo, lui mi guarda supplichevole, Teo avrebbe morso subito.
Teo Artu' e Rocky

Offline Tartasabry75

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 22 Settembre 2014, 12:09:36 »
ah quello sicuramente! Se lo facessi chiederei prima il permesso, come ho insegnato anche a mio figlio!

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 22 Settembre 2014, 12:18:22 »
Anche nella mia via ,dopo Maya, ne sono arrivati altri tre, un maschio di nome Duca che ha 6 mesi che  quando lo portano a passeggio e si avvicina al cancello , l'ho faccio entrare per giocare con Maya.Vederli giocare è uno spasso !!!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 22 Settembre 2014, 12:41:53 »
[...] mi sono stupita piuttosto ieri a Firenze, un'invasione!!! [...]

Ah, ieri eri a Firenze?!? :D Pensa...

Qua nel mio paesello (non riesco a definire il mio comune una città...! ::) ) almeno 3 li conosco e poi credo di averne contati almeno un altro paio... Per essere un paesello direi che non c'è male...!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #9 il: 22 Settembre 2014, 13:08:07 »
Fa sempre piacere incontrare Golden

Aaron Barbara & Mauro

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #10 il: 22 Settembre 2014, 14:32:19 »
Ah, ieri eri a Firenze?!? :D Pensa...

Si sere, abbiamo fatto giratina all'Expo Rurale, a respirare due puzzini equini, tanto x cambiare!   :P   (scusate OT) 

Privacy Policy - Cookie Policy