Autore Topic: Argo E Ginger in Corsica!  (Letto 3784 volte)

Offline bighead

• Utente Oro
Re:Argo E Ginger in Corsica!
« Risposta #15 il: 20 Settembre 2014, 08:58:36 »
Ma che forti!!!!

Anche noi abbiamo pensato alla Corsica per le prossime vacanze... mi unisco alla richiesta di qualche dritta.

Per la cabina sul traghetto hanno fatto storie oppure i peolosoni possono entrare?
In che campeggio eravate?
Le spiagge sono aperte ai cani?

Ancora complimenti per le foto!!

BigHead :-)

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #16 il: 20 Settembre 2014, 09:10:39 »
Che dire!! Per me tanti ricordi!! Bellissime foto e soggetti!

Silvia,Willy&Yuna

Offline anna.mattia

• Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
    • Pagina FB
« Risposta #17 il: 20 Settembre 2014, 21:57:29 »
Allora: per il viaggio siamo andati sia l'anno scorso che questo con la Moby.
L'anno scorso abbiamo preso il biglietto posto ponte: in teoria dovresti stare con il cane sempre all'esterno, ma invece ti permettono di stare anche dentro dove c'è il parquet ma non dove c'è la moquette o vicino ai ristoranti. Siamo stati vicino ai giochi dei bambini..che però sono andati avanti a giocare fino a notte fonda  :dash1:
Al ritorno invece era un po più caotica la situazione dentro e allora siamo stati fuori, tanto di giorno la nave va più veloce e ci vuole meno tempo.

Quest'anno invece abbiamo deciso di prendere la cabina dog friendly, penso sia una cabina normale con la differenza che trovi uno di quei tappeti/pannolino per cani e una ciotola pieghevole...ma è stato fantastico  ;D abbiamo dormito tutto il tempo!!

Per il bungalow: siamo stati in questi due campeggi a trinitè di porto vecchio - Camping La vetta (l'anno scorso) - Camping Pitrera (quest'anno); io consiglio il primo.
Poi ci hanno consigliato anche un residence con appartamenti dove sono accettati i cani, se trovo il nome ve lo dico!

Per le spiagge invece c'e da dire che l'anno scorso c'era meno gente, quest'anno tutti i francesi hanno fatto le ferie a settembre per spendere meno, in ogni caso si trovano delle spiagge dove c'è poca gente. Stare tutto il giorno con loro in spiaggia è impegnativo sia per noi che per loro, quindi si può sfruttare la mattina presto o il pomeriggio tardi per trovare meno gente.

Anna & Mattia

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 20 Settembre 2014, 22:46:12 »
Che belle foto. Anche noi eravamo in Corsica ad agosto, girata tutta in barca (senza Tweety). Nei porti c'erano solo italiani, credo che tutti i locali fossero altrove. Comunque in Corsica di spiagge non affollate ne trovi quante ne vuoi e, anche in quelle con gente, ho sempre visto cani e nessuno che rompe le scatole. Proprio come in Italia...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #19 il: 20 Settembre 2014, 23:03:03 »
bellissimi!!

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #20 il: 20 Settembre 2014, 23:51:46 »
Stupendi!!!troppo troppo dolci!!!
Claudia & Aylin

Offline bighead

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 21 Settembre 2014, 09:47:46 »
Allora: ...

Grazie 1000!! Ci faremo sicuramente un pensierino per il prossimo anno!

BigHead

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 21 Settembre 2014, 13:54:15 »
wow, che dire allora nel caso ti chiederemo più info!!! ;D

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 21 Settembre 2014, 19:29:14 »
Anche io stavo pensando alla Corsica per il prossimo anno ... ho visto foto di posti caraibici ... Però potendo andare solo in agosto non so rendermi conto del caos di gente e del caldo ... Questi due aspetti mi frenano ... Oltre che mi hanno detto che in agosto i prezzi sono proibitivi!!!

Bellissime foto!!!!

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 21 Settembre 2014, 19:50:11 »
che bella vacanza! siete tutti favolosi!  :D

Privacy Policy - Cookie Policy