Autore Topic: proverò acana  (Letto 12263 volte)

Offline Aslan & April

• Utente Oro
Re:proverò acana
« Risposta #15 il: 07 Ottobre 2014, 17:02:30 »
scusa stemiao  anche  noi  usiamo acana  !! quale  il  sito  spagnolo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #16 il: 07 Ottobre 2014, 17:54:06 »

scusa stemiao  anche  noi  usiamo acana  !! quale  il  sito  spagnolo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miscota!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 07 Ottobre 2014, 23:34:56 »
 Grazie!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline mydoggold

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #18 il: 09 Ottobre 2014, 15:36:14 »
Per me con Acana non puoi trovarti male...io lo uso da sempre e devo dire che ho il terrore a cambiare ma è proprio il caso di dire che "come mangi spendi" anche se per mia fortuna nella mia zona, Modena e provincia, c'è un rivenditore che effettua vendita a domicilio (non ha negozio ma è tutto in regola) e devo dire che i prezzi sono ottimi molto più bassi di quelli on-line.

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #19 il: 09 Ottobre 2014, 15:46:52 »
Per me con Acana non puoi trovarti male...io lo uso da sempre e devo dire che ho il terrore a cambiare ma è proprio il caso di dire che "come mangi spendi" anche se per mia fortuna nella mia zona, Modena e provincia, c'è un rivenditore che effettua vendita a domicilio (non ha negozio ma è tutto in regola) e devo dire che i prezzi sono ottimi molto più bassi di quelli on-line.
Ciao posso chiederti quanto spendi? io spendo 111.90 per 26 kg di Acana wild prairie

Offline Cami8Artù

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 09 Ottobre 2014, 18:41:46 »
111 € per 26kg è un ottimo prezzo!!!
Posso chiederti dove lo compri?

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #21 il: 09 Ottobre 2014, 21:01:06 »
sono fortunatissima, stasera ho pagato 58 euro per Acana Lamb 11 kg nel negozio vicino a casa! (pavia)
Monica

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #22 il: 09 Ottobre 2014, 23:03:25 »

Anche a me piacerebbe sapere quanto spendi

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #23 il: 09 Ottobre 2014, 23:04:10 »

Ciao posso chiederti quanto spendi? io spendo 111.90 per 26 kg di Acana wild prairie

È un ottimo prezzo ma dove lo prendi?

Aaron Barbara & Mauro

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #24 il: 10 Ottobre 2014, 10:26:04 »
Compro su zooplus.es ogni tanto di un'occhiata anche su zooplus.de ma normalmente i prezzi migliori a parte una volta li ho sempre trovati sul sito spagnolo. Fino a qualche mese fa 26 kg erano  a 109.90 poi hanno aumentato

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #25 il: 10 Ottobre 2014, 10:51:46 »
Lo prendo alla Ticinese, via Vigentina Pavia. Vendono anche on line, ma a prezzi diversi!
Monica

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #26 il: 28 Ottobre 2014, 14:50:39 »

allora aggiorno la situazione di Marley,diarrea sparita per fortuna dopo un adeguata dieta casalinga fermenti lattci enterofilus,e tavolette dia tab tutto passato,da ieri ho cominciato il passaggio graduale da purina ad acana e non pensavo che dopo giorni di cucina casalinga mangiasse le crocchette e devo dire che sia ieri che questa mattina ha spazzolato tutto,nella ciotola ho divisi le crocchette e lui ha praticamente divorato prima tutte le acana e poi purina speriamo che questa volta sia quella giusta vederlo mangiare così di gusto mi apre il cuore di gioia

Ciao Veronica, puoi aggiornarci come sta andando con Acana?

Aaron Barbara & Mauro

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
« Risposta #27 il: 04 Novembre 2014, 09:03:01 »
Ciao eccomi era un pò che non entravo qui...allora marley mangia praticamente acana dal 30settembre e devo dire che ho visto dei miglioramenti ha un bel pelo lucido folto feci perfette ha messo massa muscolare...devo dire che sn veramente ottime...anche se mi piacerebbe provare altri gusti

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #28 il: 04 Novembre 2014, 11:46:32 »

Ciao eccomi era un pò che non entravo qui...allora marley mangia praticamente acana dal 30settembre e devo dire che ho visto dei miglioramenti ha un bel pelo lucido folto feci perfette ha messo massa muscolare...devo dire che sn veramente ottime...anche se mi piacerebbe provare altri gusti

Che tipo di Acana?

Aaron Barbara & Mauro

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
« Risposta #29 il: 04 Novembre 2014, 14:26:02 »
per ora sta usando la linea wild praire ma visto che mi sono rimasti quasi 6kg stavo pensando alla linea adult dog pollo e patate a parte la percentuale che ha 28% a confronto del 31% di wild praire volevo sapere se come appetibilità sono uguali

Privacy Policy - Cookie Policy