Autore Topic: CACCA IN CASA - MAI FATTA....HELP!  (Letto 2230 volte)

Offline bobmarley

• Utente del Forum
  • **
  • All you need is love...and a Dog.
CACCA IN CASA - MAI FATTA....HELP!
« il: 16 Settembre 2014, 10:11:23 »
 :icon_confused:
Ragazzi,

Bob è sempre stato bravissimo per quanto riguarda i bisognini...ma questa settimana qualcosa è cambiato.
Per ben due giorni (stanotte e due giorni fa), ci siamo alzati al mattino e abbiamo trovato un paio di cacche belle liquide una sul tappeto persiano (!!!) e una sul pavimento.

QUALCHE SUGGERIMENTO IN MERITO??
sicuramente ha mangiato qualcosa che gli ha fatto male...perchè era liquidosa......
Sono certa che non sarà un'abitudine, perchè davvero è sempre stato educato....ma....qualcuno mi può dare qualche feedback?

grazie!
Bob, Bianca, Nicola & Elena

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
Re:CACCA IN CASA - MAI FATTA....HELP!
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2014, 11:17:18 »
Beh, se erano liquide credo che sia un po' fuori fase.
Alla Poppi se capitasse ho pronte le pastiglie dell'integratore Probio Carrot della Toto.

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2014, 11:18:26 »
E se era liquida è perché proprio non ha potuto aspettare povero piccolo... Vedrai che non è un'abitudine... È solo stato poco bene... Dagli magari un po' di fermenti... Io di solito dó enterofilus e risolvo

Katy, Franco e Pato

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2014, 11:44:42 »

E se era liquida è perché proprio non ha potuto aspettare povero piccolo... Vedrai che non è un'abitudine... È solo stato poco bene... Dagli magari un po' di fermenti... Io di solito dó enterofilus e risolvo

Katy, Franco e Pato

Esatto!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4 il: 16 Settembre 2014, 12:21:00 »
Ciao Nicola, la stessa cosa è successa a noi con Maggie la settimana scorsa, per tre volte. Due giorni di fila, e poi giovedì sera in 4 ore 3 scariche quasi liquide e si vedeva proprio che povera non stava bene.
La causa, abbiamo capito dopo, è il cambio dei denti: ha perso infatti due degli incisivi superiori, e per i due giorni di fila c'era in aggiunta il fatto che ha mangiato un ossetto di pelle, che le causa sempre questo problemino.
Bob come è messo con il cambio dei denti?
Oppure come dici anche tu ha mangiato qualcosa che gli ha fatto male.
Quando hanno diarrea non riescono proprio a tenerla, quindi stai tranquillo che tornerà alle sue abitudini fuori  ;D
Io a Maggie ho cmq dato per 3 giorni Florentero, 2 pastiglie al giorno  :D

Offline bobmarley

• Utente del Forum
  • **
  • All you need is love...and a Dog.
« Risposta #5 il: 22 Settembre 2014, 17:46:42 »
ragazzi grazie!
in effetti, il problema è rientrato.
Ora ci chiama davanti alla porta quando non ce la fa a trattenerla!
caro.
adorabile.

Grazie davvero a tutti!
Bob, Bianca, Nicola & Elena

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 22 Settembre 2014, 18:52:16 »
mi raccomando, tenetelo sotto controllo perché, se il problema persiste, più che qualcosa che ha mangiato potrebbe essere qualche fastidioso parassita. se ha ancora scariche, meglio fare un bell'esame delle feci...

Privacy Policy - Cookie Policy