Autore Topic: Diventerá più combina guai?  (Letto 2970 volte)

Offline Zoe 2014

• Neo iscritto
  • *
Diventerá più combina guai?
« il: 09 Settembre 2014, 16:46:55 »
Ciao a tutti!
La mia piccola Zoe ha quasi tre mesi e devo dire che è davvero brava! Io e mio marito la lasciamo  sola in giardino per alcune ore causa lavoro e lei per ora non ha rotto nulla o fatto buche e quando torniamo a casa ci fa un sacco di feste! La mia domanda è questa! Crescendo è sicuro che inizierá a fare buche nel giardino e a "combinare marachelle" oppure può già aver capito che non deve farlo? Io non le ha mai detto "no" perché non ci ha mai provato ma sembra che la cosa per adesso non le interessa!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Diventerá più combina guai?
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2014, 19:36:49 »
Di sicuro non c'è niente, che faccia buche poi è per pochi solo i veri pionieri cercatori di petrolio lo fanno, il mio però ancora non l'ha trovato! Ah ah ah

« Ultima modifica: 10 Settembre 2014, 09:29:27 da ruskaia »

Offline Zoe 2014

• Neo iscritto
  • *
Re:Diventerá più combina guai?
« Risposta #2 il: 09 Settembre 2014, 19:57:39 »
Ah ah ah!! Lo so le mie affermazioni sono un po' buffe e forse sono un po' spaventata ma è il mio primo cane e vorrei tanto non sbagliare per farla sentire tanto amata protetta e accolta ma allo stesso tempo vorrei da subito educarla al meglio!!!:-))) comunque grazie per avermi risposto!!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 09 Settembre 2014, 20:35:25 »
L'augurio è certamente quello che continui ad essere così brava ma... senza volerti allarmare... è ancora tanto piccola e l'età dell'adolescenza e delle vere marachelle deve ancora arrivare :D :D :D :D

staff@golden-forum.it

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #4 il: 09 Settembre 2014, 21:26:18 »

L'augurio è certamente quello che continui ad essere così brava ma... senza volerti allarmare... è ancora tanto piccola e l'età dell'adolescenza e delle vere marachelle deve ancora arrivare :D :D :D :D

Esatto, però la tua cucciola probabilmente rimarrà così brava

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #5 il: 10 Settembre 2014, 07:37:19 »
buche? noooooo il mio scava solo le trincee per un'eventuale guerra e' previdente
Teo Artu' e Rocky

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 10 Settembre 2014, 09:27:40 »
buche? noooooo il mio scava solo le trincee per un'eventuale guerra e' previdente
Artù è sempre un passo avanti  :8)
Mora ed Uvi non scavano in giardino ma se andiamo in spiaggia Mora si da alla grosse imprese edili!  :smileys_0200: :smileys_0200: :smileys_0200:

Detto questo aspetta l'adolescenza ora è tanto piccola...poi mio parere personale... lasciarla sola in giardino per alcune ore a me non piace ma io sono paranoica e personalmente preferisco che le pelose stiano a casa a dormire in tranquillità quando non ci sono, lontano da rumori che possono spaventarle, da api e da possibili dispetti di chi passa...

Privacy Policy - Cookie Policy