Autore Topic: Nuovo arrivo?!?che fare?!?  (Letto 3364 volte)

SEREBALOO

• Visitatore
Nuovo arrivo?!?che fare?!?
« il: 04 Settembre 2014, 22:13:20 »
Ciau a tutti...
Volevo avere qualche info ed esperienza sopratutto da chi ha due Golden maschi (di età diverse)...
Il mio Baloo ha quasi 16 mesi e in famiglia si sta valutando un fratellino cucciolino...
Volevo capire come ci si deve organizzare/comportare (possesso degli spazi, dei giochi), cosa bisogna e non bisogna fare (ad es. sgridare Baloo o no quando esagera nel gioco ecc ecc)...

Ogni risposta é ben accetta!!!!!
Spero scriviate in tanti!!!

Ps: la padrona di Baloo sono io, mentre mia mamma vorrà diventare la padrona del cucciolo
Pps: x ora viviamo tutti insieme nella stessa casa!!
Ppps: Baloo a casa è trattato più che un re!!!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Re:Nuovo arrivo?!?che fare?!?
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2014, 09:31:57 »
Tranquilla Sere....prima di darvi il "cioccolatino" vi farò un corso intensivo su come combattere con due pirla per volta....

A parte scherzi....Baloo resterà sempre il primo e quindi tutto andrà prima offerto a lui e poi al piccolo, le sue abitudini resteranno tali e vedrai che il piccoletto imparerà da lui....che non so se sia cosa buona em_Devil....

Chiaramente si dovrà prendere in considerazione la sterilizzazione di uno o di entrambi in modo che convivano allegramente senza dare troppa retta agli odori in circolazione....tu hai l'esempio di Dyson, che ha convissuto con Oliver senza alcun problema, e che ora dopo essere stato castrato gioca con chiunque e non risponde mai alle provocazioni....ma per tutto questo abbiamo tempo....

A proposito...ma quando ci vediamo??

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2014, 09:46:03 »
A parte il fatto che sono felicissima di sapere che vi siete decisi (solo io c'ho messo 4 anni a convincere il marito accidenti a me  ::))....

A parte il fatto che mi piacerebbe proprio rivedervi.....

A parte il fatto che siete in mani sicure e che qualsiasi dubbio possiate avere verrà prontamente dissipato dalla famiglia GoldenMania

Quello che posso dirvi io e di comportarvi assolutamente in modo normale senza farvi troppe paranoie.
Baloo resterà sempre il primogenito ma sarà felicissimo si avere un compagno di giochi.

Certo che frenare l'irruenza potrà creare qualche problemino ( ditelo a me che ho una femmina caterpillar), ma alla fine vi ritroverete a spegnere la TV per godervi lo spettacolo di loro due che giocano.

Ah.....ve l'ho già detto che sono felicissima per voi?
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

SEREBALOO

• Visitatore
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2014, 10:20:22 »
Bene bene Tiziana!!! Allora super corso intensivo x avere due pirlotti in casa!!! Se impara da Baloo, Romy per la toilettatura è rovinata!!!!
Se riusciamo ci vediamo la prox settimana, vuole venire anche Max vediamo quando riusciamo a trovare un giorno che vada bene a tutti!
Ps: diventiamo parenti a tutto gli effetti con Dyson e Dyson 2.0!!! Ahahah  ;D

Zia Pam anche noi vogliamo rivedervi!!! Cone state??
Con mamma e Baloo siamo peggio di un gruppo di caterpillar!!! Povero papà colpito da 3 diversi fronti!!! Si è rassegnato!! Ahahahah ora parte il conto alla rovescia!!!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #4 il: 05 Settembre 2014, 10:28:33 »
Che grande notizia!!!!!
Congratulazioni!!!!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #5 il: 05 Settembre 2014, 11:21:49 »
Grandi!!!!   Complimenti per il nuovo arrivo!!!    em_042 em_040

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #6 il: 05 Settembre 2014, 11:34:49 »
Ma che bello? Ma è il ''cioccolatino'' che penso io?? Quel magnifico batuffolo che ho visto su facebook??

Me ne sono innamorata subito!

SEREBALOO

• Visitatore
« Risposta #7 il: 05 Settembre 2014, 11:46:14 »
Eh si...però non sono io che devo darvi la news o le anticipazioni!!!
Ci penserà poi la sua "futura mamma"... :biggrin: :biggrin:

Privacy Policy - Cookie Policy