Autore Topic: tatuaggio prenotato!!!  (Letto 10588 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
tatuaggio prenotato!!!
« il: 03 Settembre 2014, 18:49:04 »
YEEEEEEEEEEEEE devo condividere con voi la mia felicità!! Sono riuscita a prenotare il tatuaggio prooooprio niente meno che, il giorno del mio compleanno!!! ossia 9 ottobre.... avevo in mente questo tatuaggio da tempo!! in onore del mio tanto agognato ed atteso ritorno a bolzano tatuero' la frase "home sweet home" sulle dita, di lato, una parola per dito (indice, medio, anulare) della mano sinistra!! non vedo l'ora, questo sarà il mio 9 tatuaggio, stesso numero del giorno in cui sono nata, cosa voglio di piu'???
I love my puppies

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:tatuaggio prenotato!!!
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2014, 13:55:14 »
Te l'ho gia' detto che sei pazzoide???
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2014, 14:03:47 »
si hahahahaha ma se no mi annoio, quindi qualche cagata la devo pur fare  :P :P :P  :o :o :o   ^-^ ^-^ ^-^
I love my puppies

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2014, 18:17:19 »

Già 9? :o

Non mi ricordo gli altri... :laugh:

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2014, 00:06:28 »
Che bello!!!! Anche io sono in procinto del terzo...devo solo decidere quando. Probabilmente sarà una scritta sulla schiena simile a quella della.mia amica malata ormai da due anni, lei voleva farselo proprio in quel.punto ma a causa delle radioterapie  non è stato possibile. ...

Alice e Mia

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 08 Settembre 2014, 12:28:03 »
Che bello!!!! Anche io sono in procinto del terzo...devo solo decidere quando. Probabilmente sarà una scritta sulla schiena simile a quella della.mia amica malata ormai da due anni, lei voleva farselo proprio in quel.punto ma a causa delle radioterapie  non è stato possibile. ...

Alice e Mia

Che bel tatuaggio!! =)
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 08 Settembre 2014, 12:34:23 »
Già 9? :o

Non mi ricordo gli altri... :laugh:

1: logo della mia band preferita da sempre sulla nuca
2: zampina del mio gattino con il suo nome e un cuoricino
3: disegno articolato sul piede contenente un pesce (papà pescatore) e un girasole (fiore preferito di mamma) e dei "non ti scordar di me" (fiore preferito e tatuato di nonna)
4:zampa di marilyn con una rosa e il suo nome, sul fondoschiena a destra
5: scrittina sul collo
6: fragola sul polso sinistro (era il mio simbolo identificativo all'asilo)
7: scritta gomito-polso
8: cuoricino sul dito

HO FINITO hahahaha ma se ne aggiungeranno molti, come detto, il 9 ottobre faro' il mio nono tatuaggio. a febbraio, quando Elvis compirà 1 anno, tatuerò' la sua zampa con il suo nome ed un fiocco azzurro... e poi in futuro vorrei tatuarmi una matriosca (che simboleggia le antiche donne russe, forti e capifamiglia!!) in ricordo della mia bisnonna ancora viva, giocavo sempre con lei con una matriosca e mi divertivo un mondo.... per ora elenco finito hahaha anche perché mia mamma ogni tatuaggio che faccio mi tiene il muso per 1 mese quindi devo distanziarli tra loro XD
I love my puppies

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 08 Settembre 2014, 12:57:27 »

Davvero bello Aly!! ^-^

Grazie :P del recap Jessica...!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 08 Settembre 2014, 13:32:52 »
io non ho tatuaggi, ma è un pò che mi gira il pensiero di farne uno.....ma quindi è vero che quando inizi, poi e ne vuoi sempre fare un altro?????
9 sono veramente tanti.....ma non pensi che farlo sulle dita in ambito lavorativo possano penalizzarti???o sono io che sono demodè??!!!ahahah

Aly belllissimo il tuo!!!

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 08 Settembre 2014, 14:26:19 »
Davvero bello Aly!! ^-^

Grazie :P del recap Jessica...!

hahaha volevo tenerti aggiornata  :D
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 08 Settembre 2014, 14:31:15 »
io non ho tatuaggi, ma è un pò che mi gira il pensiero di farne uno.....ma quindi è vero che quando inizi, poi e ne vuoi sempre fare un altro?????
9 sono veramente tanti.....ma non pensi che farlo sulle dita in ambito lavorativo possano penalizzarti???o sono io che sono demodè??!!!ahahah

Aly belllissimo il tuo!!!

9 sono tanti, ma non sono "piccolina" quindi sono abbastanza sparsi hahaha ... ad ogni modo, quello che faro' sulle dita, sarà di lato, non frontale sulle nocche per intenderci, quindi poco visibile (a contrario del cuoricino che è proprio copra, e del soffio che è proprio a lato mano. Per quanto riguarda la posizione lavorativa, ho studiato laboratorio, e quindi se dovessi trovare un lavro in quell'ambito (salvo datore di lavoro retro') non dovrei avere problemi visto che sarei un topo da labratorio e non avrei a che fare con nessuno se non con sostanze chimiche e colleghi, ah oltretutti i guanti sono d'obbligo quindi.... Ma siccome grazie a questa bella italia io col diploma mi ci posso bellamente pulire il C..... ormai molti posti di lavoro sono diventati molto piu' moderni e aperti, per esempio nell'ambito trucchi, e vestiario giovanile , piu' sei "strano" , piu' ispiri moda e attiri clienti.... in pratica, senza nulla togliere alle commesse, sarà questo l'impiego che faro' per i prossimi chissà quanti anni, quindi non penso avro' problemi... se invece avessi studiato per lavorare in banca, o segretaria eccetera, beh non mi sarei tatuata.... Ma ormai tatuarmi è diventato il mio stile di vita, quindi è anche ovvio che me ne prendo rischi e pericoli .
I love my puppies

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #11 il: 11 Settembre 2014, 08:41:20 »
 :o meno male ke il papà non fa l'andrologo ::)
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 12 Settembre 2014, 11:27:49 »
:o meno male ke il papà non fa l'andrologo ::)

Scusami dani, non l'ho capita  :P :P :P  L'andrologo non è il "ginecologo" maschile??
I love my puppies

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #13 il: 12 Settembre 2014, 14:10:43 »
Scusami dani, non l'ho capita  :P :P :P  L'andrologo non è il "ginecologo" maschile??

beata innocenza!

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 12 Settembre 2014, 14:43:53 »

beata innocenza!

Vi pregoooooooooooooo spiegatemiiiiiiiiiiiii  :P :P :P ::)
I love my puppies

Privacy Policy - Cookie Policy