Autore Topic: Mercoledì pensatemi....  (Letto 7499 volte)

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
Re:Mercoledì pensatemi....
« Risposta #30 il: 04 Settembre 2014, 14:53:49 »
è andata bene! è stato proprio bravo!

Lampo invece adora andare nell'acqua ...ho un gatto retriver :P
Quando riempio la vasca devo stare molto attenta perchè adora lanciarsici dentro e poi correre per la casa tutto bagnato....

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #31 il: 05 Settembre 2014, 10:14:19 »
Peccato volevo farmi due risate  :biggrin:
Penso che un giorno deciderò di prendere un gatto solo perché secondo me sono troppo simpatici!!
Arianna

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #32 il: 05 Settembre 2014, 13:31:54 »
 ::) nella prima foto non sprizzava felicità...secondo me stava contando fino a dieci :coolio: ke self control..
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 05 Settembre 2014, 16:30:41 »
il tuo gatto è un santo con tutto quello che gli fai  :8)  (aspirapolvere, bagno) eh eh eh

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #34 il: 05 Settembre 2014, 17:28:23 »
Puntino Santo subito!!! :angel: :angel: :angel: ..davvero un gatto anomalo.. :P

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #35 il: 05 Settembre 2014, 18:17:37 »
Detto cio', IO AMO I MAINE COON, E LI AMO ROSSI!! Ma chissà tra quanti anni...  :-X
I love my puppies

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #36 il: 05 Settembre 2014, 21:43:20 »
Detto cio', IO AMO I MAINE COON, E LI AMO ROSSI!! Ma chissà tra quanti anni...  :-X

Guarda, sono gatti meravigliosi, quasi come un cane come atteggiamento. Puntino è un po' bloccato dal rapporto Tom&Jerry che ha con Tweety, ma sono davvero gatti del tutto differenti dai gatti comuni. Però lasciano giù tanto di quel pelo che non ti puoi immaginare.

Dany, di certo non sprizzava felicità, ma non ha graffiato, soffiato o cercato di ribellarsi e non se l'è fatta addosso, quindi in definitiva, credo che ne sia valsa la pena.

Prossimo round visita dal vet con tutti e 3 e mi sa che dovrò prenotare...

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #37 il: 06 Settembre 2014, 11:52:20 »
Guarda, sono gatti meravigliosi, quasi come un cane come atteggiamento. Puntino è un po' bloccato dal rapporto Tom&Jerry che ha con Tweety, ma sono davvero gatti del tutto differenti dai gatti comuni. Però lasciano giù tanto di quel pelo che non ti puoi immaginare.

Dany, di certo non sprizzava felicità, ma non ha graffiato, soffiato o cercato di ribellarsi e non se l'è fatta addosso, quindi in definitiva, credo che ne sia valsa la pena.

Prossimo round visita dal vet con tutti e 3 e mi sa che dovrò prenotare...

So che sono gatti dal carattere molto bello ed è questo che mi affascina, poi nella mia testolina bacata vige il detto "piu' è grande , piu' è bello" , e questo vale per gli hamburger, per le pizze, per il mio sedere  :-X , ma anche per gli animali, infatti i maine coon sono conosciuti anche per essere belli grandi e adoro questa cosa, poi ho un debole per il colore rosso..... eeeeeeeeh sono innamorata ormai da anni dei maine coon, ma andro' a vivere in una casa piccola con 2 golden e un giardino, e un lavoro poco stipendiato... Quindi direi che oltre a non riiuscire ad affrontare la spesa, avrei troppa paura che il gatto dal giardino se ne uscisse e che incontri la strada (a pochi metri da li)
I love my puppies

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #38 il: 06 Settembre 2014, 14:37:42 »
Boh, non so, il mio non esce di casa nemmeno se lo prendi a pedate e, quando esce, sta rigorosamente intorno al giardino, ma lui a un anno è stato molto malato e può darsi che abbia perso un po' della sua indole di gatto vagabondo, ammesso che i mainecoon ne abbiano. Poi, essendo sterilizzato, non ha esigenza di allontanarsi da casa.
Nello specifico, l'unica esigenza di Puntìno è non allontanarsi troppo dalla ciotola, nella remota possibilità che si riempia mentre lui è assente. Quindi meglio stare in zona e vigilare.

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 06 Settembre 2014, 15:07:49 »
Nemmeno il mio gatto (che vive con i miei) non esce di casa nemmeno a pedate. ma so di gatti di amici che vivono in casa con giardino, che sono perennemente in giro, come se avendo il giardino, sviluppassero un'anima piu' "selvatica" e sentissero il bisogno di andarein giro... magari i gatti in appartamento inibiscono questo lato .... non saprei
I love my puppies

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 06 Settembre 2014, 17:39:49 »
..che fortuna avere gatti che non si allontanano... il mio Tom anche se castrato manca da casa da 4 giorni, non è mai successo prima, al massimo un giorno.... temo non tornerà più  :'(

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #41 il: 06 Settembre 2014, 18:06:12 »
Nooo dai... Speriamo torni presto...

Katy, Franco e Pato

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #42 il: 06 Settembre 2014, 18:30:52 »
Barbara, vedrai che torna. Non saprei, noi abbiamo giardino piuttosto grande ma anche l'altra gattina rossa (quella di 15 anni) non si è mai allontanata più di tanto, al massimo si metteva fuori dal cancello a guardare in giro, ma mai andata molto lontano.
Io quando erano piccoli li ho tenuti chiusi in casa senza farli uscire per un mesetto circa, mi avevano detto di fare così per abituarli a stare in zona, poi non so se invece sia solo questione di carattere o cosa.

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 07 Settembre 2014, 13:23:51 »
anche noi abbiamo il giardino ma viviamo in campagna, sembrerebbe un posto sicuro, poche macchine ecc. ma ci è già successo purtroppo qualche anno fa una gatta è sparita e non è più tornata. Purtroppo temo sia così anche qs volta Tom, non si è mai allontanato per più di un giorno a differenza di suo fratello che qualche volta d'estate si assenta anche per 3 giorni...

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #44 il: 07 Settembre 2014, 19:02:12 »

Complimenti per Puntino!! ;D

Barbara... Credo di capire come ti senti... :-[

em_041 em_041 em_041

Privacy Policy - Cookie Policy