Che dire, ecco.o qui....
IMG_0723.JPG da -v.bonelli-È stato bravissimo. La ragazza quando ho detto che aveva 6 anni e non aveva mai fatto il bagno ha iniziato a mettere le mani avanti dicendo che forse non sarebbe riuscita, che a volte si spaventano e via dicendo e che, al limite, avremmo interrotto la procedura e invece, seppure avesse chiaramente la faccia di chi avrebbe preferito essere altrove non ha nè ringhiato, nè soffiato nè tirato fuori le unghie (ricordo che di denti ne ha pochi causa gengivite linfoplasmacellulare per fortuna debellata).
Devo dire che la ragazza era assai esperta, molto calma e penso sarebbe in grado di fare uno shampoo anche a un cobra

.
Prima lo ha bagnato con la spugna insaponata, massaggiato bene, sciacquato con il doccino e poi gabbietta e soffione e anche soffiatore a tubo.
Ora è bello vaporoso, profumato, senza alcun nodo e di nuovo sembra un gatto e non un ratto
IMG_0722.JPG da -v.bonelli-
IMG_0721.JPG da -v.bonelli-La ragazza mi ha anche detto che, tutto sommato, è ben tenuto e non aveva nodi mentre a volte gli portano gatti in condizioni pietose che non vengono mai pettinati o spazzolati.
Unico neo, da bagnato si vedeva benissimo che è ciccione, NON è un falso grasso, è grasso e basta

Che dire, ora se la dorme sul divano e di sicuro starà pensando che oggi è stata una giornata pesante!