Autore Topic: Milù...riflessa  (Letto 1638 volte)

Offline barbara76

• Utente del Forum
  • **
Milù...riflessa
« il: 30 Agosto 2014, 21:12:16 »
...e dopo 5 giorni di vita insieme alla nostra piccola Milù,questa sera abbiamo udito la sua bella vocina squillante.Che ridere ^-^
abbaiava a se stessa perchè vedeva il suo riflesso sul vetro della finestra. E comunque è una meraviglia continua. :smileys_0244:
la amiamooooooooo :smileys_0234:

Offline Aslan & April

• Utente Oro
Re:Milù...riflessa
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2014, 22:04:36 »
 Che carini quando fanno così anche il ns aslan ha abbaiato la prima volta vedendo il suo riflesso!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2014, 15:11:08 »
ah ah ah, Maggie si abbaia tutte le sere, al ritorno dall'ultima uscita pipì, vedendosi riflessa nello specchio della scarpiera........è buffissima, ma diciamo che se sono tipo le 22.00/22,30 fa un po' di "rumore"  :P
E poi non abbiamo capito perchè, ma lo fa quasi sempre solo la sera, e non di giorno..... :icon_confused:

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #3 il: 01 Settembre 2014, 15:49:55 »
ah ah ah, Maggie si abbaia tutte le sere, al ritorno dall'ultima uscita pipì, vedendosi riflessa nello specchio della scarpiera........è buffissima, ma diciamo che se sono tipo le 22.00/22,30 fa un po' di "rumore"  :P
E poi non abbiamo capito perchè, ma lo fa quasi sempre solo la sera, e non di giorno..... :icon_confused:

Secondo me perché di sera sono più reattivi a livello cognitivo, fanno un sacco di cose che di giorno non accennano neanche..almeno io ho notato questa cosa in Walle!

Privacy Policy - Cookie Policy