Cioè....tu vieni nel cuneese e non dici nulla?
Sappi che Dhaki è molto offeso con sua sorella

Pam, fosse stato per me vi avrei detto qualcosa eccome, mi sarebbe piaciuto anche fermarmi da Tiziana per un saluto ma diciamo che la compagnia con cui ero su non è proprio un amante delle giornate canine ( già il fatto che abbiano deciso di cambiare il tipo di vacanza in modo da potermi tirare dietro Maya e Menta è stato un grande traguardo).
fa conto che arrivati a Caraglio siamo partiti immediatamente anche perché i parenti di mia sorella non adorano particolarmente i cani e a me di stare li in prestito non mi andava affatto e lo stesso al ritorno, abbiamo scaricato mia sorella e sua mamma e nel giro di 15 minuti siamo ripartiti per Bologna visto che non potevamo solcare il cancello d'ingresso con "i cani"!
Menta non vede l'ora di rivedere il suo fratellino, speriamo di vederci a novembre (tutte le sere prego che non vada in calore in quel periodo)
Infatti, sono foto stupende.. SOfy necessito dettagli.. a proposito quando facciamo rivedere la nipotina allo zio!!!!!
E complimenti: Menta si sta facendo bellerrima!!!!
ora siamo a casa.....quando volete noi ci siamo!!!!
I luoghi sono fantastici, così come i colori, per non parlare delle due pupe!
Non conosco le montagne del cuneese, ma guardando le foto viene proprio voglia di colmare la lacuna!
devo dire che anche io sono rimasta piacevolmente sorpresa, ci sono tantissimi sentieri, più o meno difficoltosi e lunghi, è pieno di torrenti e laghetti. Il top per i nostri cagnoni.....ma anche per noi
QUA C'E' GENTE CHE MI VUOLE MALE.
chi noi????? NO!! noi ti vogliamo bene!!!! Quando ci vediamo????
bellissime foto, posti stupendi!!!
Grazie