Autore Topic: info prezzo lastre  (Letto 2358 volte)

Offline Stefano.Ares

• Utente Ottone
info prezzo lastre
« il: 28 Agosto 2014, 11:47:34 »
ciao a tutti ragazzi il mio ares a da poco fatto l anno e sono andato a chiedere info sul prezzo delle lastre e sull appuntamento eccecc.... mi sono stati chiesti 280 euro comprensivi di invio all FSA  cosa ne dite? io subito sono rimasto basito pensavo nn mi costasse tutto quello  :icon_confused: :icon_confused:

il prezzo secondo voi e nella norma?

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
Re:info prezzo lastre
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2014, 11:52:02 »
ciao a tutti ragazzi il mio ares a da poco fatto l anno e sono andato a chiedere info sul prezzo delle lastre e sull appuntamento eccecc.... mi sono stati chiesti 280 euro comprensivi di invio all FSA  cosa ne dite? io subito sono rimasto basito pensavo nn mi costasse tutto quello  :icon_confused: :icon_confused:

il prezzo secondo voi e nella norma?

Il prezzo è un po' altino, ma non mi stupisce! Io ieri ho fatto le preventive al cucciolo e le ho pagate 150€. ma so che le definitive e la certificazione costano di piu' , a me hanno preventivato sui 200€ per quando compirà l'anno...
I love my puppies

Offline Aslan & April

• Utente Oro
Re:info prezzo lastre
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2014, 12:26:17 »
Noi preventive 180,00. , definitive a ottobre!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Privacy Policy - Cookie Policy