Ba, Dream non ha 7 anni, cosa aspetti a reintrodurre il kennel???

Lo sai vero che ti stai facendo semplicemente prendere per il c***?

Lei non ne vuole sapere? E chissene frega di quello che vuole lei, scusa, è una cucciola di 4 mesi, non si è ancora guadagnata il diritto di fare quello che vuole lei nella vita, per adesso decide ancora la mamma

Io morirei di ansia sapendo i disastri che combina in tua assenza, ma non per i disastri in sè (chissene frega) ma per il rischio che un giorno o l'altro tiri giù da un tavolo qualcosa di pericoloso e se lo ingoi. Una mia conoscente ha perso il cucciolo di basset (5 mesi) per aver ingoiato la molla interna di una penna che aveva mangiucchiato. Perforazione dello stomaco e setticemia. Una semplice penna, capisci? Io non ce la farei a uscire lasciandola libera in casa

Quindi armati di determinazione e mettila in quel benedetto kennel. Preparati al capriccio e stai serena

Lo fai per il suo bene, avrai tempo per togliere il kennel di casa quando sarà grande, ma per adesso no.
PS
In certe occasioni io devo tenere Brina legata quando siamo in giro, perchè magari c'è qualcuno con una motosega o un decespugliatore acceso per dire. In questi casi le lego a un albero con una corda di 4-5 metri e la lascio lì, a qualche metro di sicurezza da noi. La prima volta che l'ho fatto l'anno scorso Brina ha abbaiato istericamente per oltre 2 ore perchè non voleva stare legata. Bau bau bau bau bau un disco rotto. Noi abbiamo continuato a lavorare e quando abiamo finito ho ancora aspettato che si zittisse prima di andare da lei e scioglierla. Da allora non ha mai più protestato, anzi quando qualcuno prende la motosega lei viene da me a farsi legare perchè sa che è il momento

I capricci sono normali Ba, ma se cedi sei candita...