Ciao a tutti, è da tanto che non scrivo aggiornamenti su Maggie.
Che dire, la mia tatona è meravigliosa

cresce bene ed è in gran forma, mi sembra.
Credo anche che sia serena e felice..........io sono davvero innamorata

E' molto brava, sta in casa da sola le sue 6 ore e non combina guai, solo qualche buco nella pedana e un paio di fodere dei cuscini smangiucchiate, ma ancora tempo fa.
E' estremamente socievole con tutti, simili e bipedi, le piace giocare, correre, rotolarsi..........mangiare........uhmmm, anche dopo la pappa lei si siede vicino a noi che stiamo mangiando e ci guarda con lo sguardo languido.....ma siccome noi siamo abbastanza "duri" (a volte la mattina le diamo un pezzettino di mela o pera e a cena se c'è un pezzettino di pane secco, come extra......ma quello che le diamo lo mettiamo nella sua ciotola e non glielo diamo direttamente dal tavolo) lei dopo poco non insiste e si sdraia sotto le sedie

Prossimamente andremo dal veterinario per un controllo, ma volevo chiedere il vostro parere.
Circa 2 settimane fa pesava 22,7.....è alta 54 cm e il dorso è lungo 73 cm........l'ho pesata ieri sera ed era 22,4. Ora ha otto mesi e mezzo.
So che la sterilizzazione può aver diciamo rallentato la crescita e so che ha ancora diversi mesi per crescere ed aumentare.......ma mi sono chiesta se le sto dando abbastanza da mangiare (circa 360/370 gr di enova adult pollo).......
Voi che dite, è normale che sia calata in due settimane? poi magari riprende peso nelle prossime settimane........vorrei solo fare le cose giuste per lei..........
Grazie a tutti