Ciao a tutti, questa ve la devo proprio raccontare.
Ieri primo giorno che Maggie doveva stare a casa da sola poco più di 6 ore (io uscita alle 8,10 e mia figlia avrebbe dovuto tornare alle 14,25 circa).
Alle 14,30 mia figlia chiama per dire che l'autobus non è ancora passato (avrebbe dovuto passare alle 14.08) e lei è ancora là che lo aspetta. Io vengo via subito dall'ufficio per andare a casa, ma ci impiego di solito quasi mezz'ora........nel frattempo mia figlia riesce a prendere un altro bus e arriva a casa poco prima delle 15, prende subito Maggie e la porta fuori, mi telefona e mi chiede "ma è andato qualcuno a casa alle 12 per Maggie?" e io "no, perchè?"...........non ha fatto nulla, nemmeno una pipì in 7 ore............bravissimaaaaaaaaaaaaaaa la mia patatona

Appena uscita con mia figlia, in meno di dieci minuti fatte pipì e popò, rientrata a casa ero nel frattempo arrivata anch'io, le ho dato da mangiare e riempita di coccole e complimenti

Anche oggi e domani mia figlia torna alle 14,30 circa (speriamo che i bus vadano meglio!), quindi si ripete l'esperienza.........

Poi dalla settimana prossima mi sarei organizzata così:
Lunedì ok con signora pulizie
Martedì dogsitter che va alle 12,30 per mezz'ora di giro e pappe, poi alle 15,30 arrivo io (e alle 16,30 mia figlia)
Mercoledì sola fino alle 14,30 quando arriva mia figlia
Giovedì dogsitter alle 12,30 e alle 14,30 arriva mia figlia
Venerdì alle 14,30 arriva mia figlia e in teoria anch'io.
Che ne dite?
Secondo me cmq ieri Maggie è stata eccezionale

Ah, un'altra cosa: da una settimana, forse perchè c'è più freddino, va molto più spesso nella sua cuccia, sia di notte che anche di giorno, per dormire. E ho notato che se si "conquista" qualcosa caduto per terra (mi è caduto legatovagliolo, lei velocissima l'ha preso e portato in cuccia) o se le dò come ieri un pezzetto di carota, se ne va in cuccia. Ottimo, vero? io sono molto contenta di questo.
E sono molto molto orgogliosa della mia patatona, che oltre che bellissima è anche proprio brava

Buona giornata a tutti e tante coccole ai pelosi