Autore Topic: CIRCONDATO (RACCONTATO D'ARTU')  (Letto 1668 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
CIRCONDATO (RACCONTATO D'ARTU')
« il: 15 Agosto 2014, 22:43:05 »
Ciao a tutti in questi giorni papa' e mamma mi hanno portato in quella che viene chiamata esposizione, stavolta pero' non mi hanno fatto gareggiare, papa' dice che son troppo asino quando si tratta di correre, ma non e' verooooo.
Comunque siamo andati ho visto e annusato tantissimi pelosi, credo pure di esser stato bravo perche' ho ricevuto numerosi premietti, alle bancarelle mamma e papa' hanno comprato due medagliette con sopra la foto di un cane uguale al vecchiaccio e sento ancora il loro dolore.
Tutto e' filato liscio, oggi poi siamo andati a vedere gare d'agility e c'era perfino un golden, poi c'erano quei cagnetti piccoli e ringhiosi che da come papa' li guardava, non mi piaceva per niente.
Finita la gara pensavo andassimo a casa, ed invece no siamo andati dai proprietari di quei cagnacci, che come mi hanno visto m'hanno ringhiato, erano sei, mi circondavano da ogni parte ed erano sciolti, io mi son messo sdraiiato per essere piu' pronto ma loro niente mi arrivavano addosso contemporaneamente, quello che mi fa arrabbiare che tutti ridevano tranne me, fortunatamente poi siamo andati via, spero proprio di non aver la sorpresa di ritrovarmi uno di quei cosi un giorno dentro casa.
Teo Artu' e Rocky

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:CIRCONDATO (RACCONTATO D'ARTU')
« Risposta #1 il: 15 Agosto 2014, 23:45:19 »
Artù non preoccuparti non ne arriverà un altro! ;-)
( Fossi te mi preoccuperei)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 16 Agosto 2014, 04:02:20 »
Artù vedrai che quando arriverà il batuffolino sarai tu il fratello maggiore e potrai forgiarlo come vuoi

Son sicura che tu non corri come un asino,e se anche fosse gli asini son belli da vedere quando corrono,dimmi Artù come corre papà ?  :biggrin:

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #3 il: 16 Agosto 2014, 07:28:59 »
Povero Artù!!!!! Dai non ti preoccupare!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy