Autore Topic: happy vomita...:-((  (Letto 120408 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:happy vomita...:-((
« Risposta #480 il: 16 Ottobre 2014, 11:12:18 »
Forza Carlo, tutto super incrociato per voi, forza Happy  em_041 :smileys_0280:

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #481 il: 16 Ottobre 2014, 13:01:53 »
Aggiornamento:
Portato dal vet..dalla descrizione aveva già detto tracheite..cmq misurata febbre niente, poi controllato occhi naso e gola..poi mi ha detto adesso gli toccò trachea se gli viene tosse avevo ragione io...infatti appena toccato trachea ha iniziato a fare tosse e sforzi..quindi antibiotico + antinfiammatorio.
fatto controllare ghiandole anali e una era un po' piena..
visita gratis medicine 40 euro..
andiamo avanti..

Offline gabriellaZETA

• Utente Bronzo
« Risposta #482 il: 16 Ottobre 2014, 13:14:39 »
Visto che si riempiono così spesso impara come si fa e svuotagliele tu

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #483 il: 16 Ottobre 2014, 13:19:20 »

Visto che si riempiono così spesso impara come si fa e svuotagliele tu

Non è così semplice!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #484 il: 16 Ottobre 2014, 13:51:12 »
Forza Happy.........visto tutti questi antibiotici, non è che il vet ti ha detto di dargli anche vitamina C?
Forza Carlo, capisco che sia dura e che tu sia un po' demoralizzato, ma non sei solo, ok?
 :empathy2:

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #485 il: 16 Ottobre 2014, 14:03:33 »
no...non mi ha dato nulla...ma proprio ieri leggevo che i cani non hanno bisogno di integrare la vitamina c...ma piu che altro vedendo che sia cosi debole come sistema immunitario...qualcuno ha mai dato qualcosa per aiutarlo e stimolare sistema immunitario??
Mamma orsa...so che nn solo :-))ci siete voi:-)))))

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #486 il: 16 Ottobre 2014, 14:07:43 »
d'istinto mi è venuto da pensare che per loro sia come per noi, che quando prendiamo antibiotici prendiamo anche vitamina c.
Io personalmente sto dando a maggie una pastiglia masticabile di vitamina C al giorno, ma me l'ha prescritta il veterinario ortopedico per aiutarla nella crescita e mi ha detto di fare cicli intervallati di 15 gg.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #487 il: 16 Ottobre 2014, 15:26:40 »
Io so che in molti danno la bit C ai cuccioli e a dire il vero era anche nel vademecum di Tweety quando l'ho presa.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #488 il: 16 Ottobre 2014, 15:36:30 »
ho preso la vit C bioeva a lento rilascio...x me.....andrebbe bene anche per i cani??

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #489 il: 16 Ottobre 2014, 15:57:36 »
Prova a fare una ricerca con il "cerca", mi pare che se ne fosse parlato.

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #490 il: 16 Ottobre 2014, 16:05:44 »
Non so se parliamo della stessa convenzione cmq io al mio davo della Biovea sia la vitamina C unita ai condroprotettori sempre Biovea ... ed erano entrambi ad uso umano ... Secondo me l'unica cosa che devi fare è controllare il dosaggio di ogni pastiglia con qualche prodotto identico ma ad uso veterinario ...

Ma visto che prende tanti antibiotici sempre per stare come in umana non dovrebbe prendere anche degli integratori per la flora intestinale?

Dai Carlo, sei un grande, stai dimostrando un amore verso il tuo cucciolone e una pazienza rari ... Continuate così e cogliete ogni attimo tranquillo per divertirvi!!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #491 il: 16 Ottobre 2014, 16:20:26 »
il vet...ci ha detto che ogni tanto escono dei cuccioli...un pò cosi....debilitati....ma poi sono talmente dolci....in effetti è cosi.
In un altra discussione ,non ricordo chi dava la stessa vit c biovea a lento rilascio 500mg al giorno...io ho una confezione da 1000mg...dato che ne prendo solo metà al giorno...l'altra metà la darò ad happy....andiamo avabti:-)
la belva vorrebbe uscire....ma oggi continuo a tenerlo in casa e giardino...appena si sforza tossisce...

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #492 il: 16 Ottobre 2014, 16:33:10 »
allevatore dice di dargli anche un gastroprotettore tipo ranitidina 75..io avrei pariet a casa...

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #493 il: 16 Ottobre 2014, 21:03:08 »
per quanto riguarda il pariet non lo conosco a me il vet da sempre ranitidina 75 da dare 15 min prima dei 2 pasti. per le vitamine quando Maggie ha preso antibiotico e poi antiinfiammatorio per 4 mesi ininterrotti ha dato betotal 1 compressa al giorno.e' un complesso vitamina b. coccole a Happy!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #494 il: 16 Ottobre 2014, 23:22:52 »
mi stavo informando su internet..e con antinfiammatorio rinadyl BISOGNA prendere gastroprotettore, avrei il pariet che happy aveva preso mese scorso, però associato anche al sulcrate..quindi non saprei il dosaggio, altrimenti vdo in farmacia a prendere ranitidina...la posologia e quando assumerlo??

Privacy Policy - Cookie Policy