Penso anch'io che ci sono cani cattivi xchè i proprietari sono incapaci di gestirli .
Volevo portarvi due esperienze avute con i miei cuccioli precedenti
1 )Io avevo 15 anni ed il mio Buck ( pastore tedesco ) 15 mesi è sempre stato la mia ombra , in passeggiata in mezzo ai campi veniamo aggrediti da un meticcio , io mi sono presa due morsi nella mano ( 7 punti e un gran dolore ) al mio cane per difendermi , abbiamo dovuto ricucirgli l'orecchi destro ,il collo ed una zampa, volete sapere la morale della favola il padrone del meticcio addestrava in modo violento il suo cane perchè voleva essere protetto dai maleintenzionati, senza pensare ai danni che poteva creare infatti e stato denunciato più volte ,ha pagato parecchi soldi di risarcimento a più persone , ma la cosa tristissima e che il suo cane è morto aggredito da un altro cane addestrato peggio .
2) 36 anni io e3 anni il mio boxer( Patato come pochi , Dolce da fare venire le carie a tutti i denti) veniamo puntati da un pit. di un ragazzotto del quartiere , io stranamente impassibile ferma e il mio cane seduto affianco a me quasi a voler igniorare il pit. .Quando questo trascina letteralmente il suo padrone a terra e si avventa su di noi . Anche il boxer è considerato un cane pericoloso, aggiungerei solo quando è veramente incazzato, morale il mio patato sie difeso bene, ha rimesso apposto il pit. ma io sono diventata una leonessa

nei confronti del ragazzotto , mancava solamente che lo sbranassi veramente
Tutti i cani sono potenzialmente pericolosi sopratutto quando hanno dei proprietai IMBECILLI vicino e quando gli allevatori pensano solo al GUADAGNO
Speremo in ben

P.S
ben tornato Attilio