ciao a tutti/e!
innanzitutto volevo dire che invidio mooooltissimoooo chi è andato al raduno del 13,al prox non mancheremo!!!!!!!!!!

volevo però raccontarvi cosa mi è successo domenica scorsa..
ore 16 passeggiata con elly, andiamo giù nel ns cortile per fare i bisognini(suoi!!eh..eh) e poi fare un giro del quartiere quando all'improvviso sbuca un pitbull dal cancello aperto(i ns vicini di appartamento non lo chiudono mai) e ci punta...
allora tiro la piccola con il guinzaglio emi dirigo al ns portone perchè non mi fido...e faccio bene...perchè il pitbull ci insegue di corsa, non faccio neanche in tempo a tirare fuori le chiavi che comincia a saltarci addosso e abbaiare. ho letto qualche tempo fa che se un cane ti attacca non dovresti prendere in braccio il tuo cane, ma la piccola era spaventatissima e anch'io perchè voleva morsicarla,allora l'ho presa su, ma il pitbull(

) ha cominciato a morsicare me e provava a raggiungere lle zampine della elly. a questo punto,ho cominciato a urlare ma mio marito era in casa con filippo(x fortuna!!), x fortuna il rottweiler di fronte a casa nostra, che è super innamorato della mia elly(

)ha iniziato ad abbaiare così forte che la sua padrona è uscita a vedere cosa stava succedendo ed è riuscita a distrarre quello str...o di pitbullo quel tanto che mi è bastato x fiondarmi dentro casa(tirandogli dietro un portaobrelli).arrivata in casa ho controllato la piccoletta che era fortunatamente illesa ma molto impaurita(aveva provato anche a difendermi!) ma mi sono accorta che era riuscito a strapparmi il giaccone da snowboard(aaargghhh) e a morsicarmi il braccio(che male!).Mio marito,super imbufalito(tipo hulk!) è sceso in cortile con una stampella ma il cane se n'era andato.mentre parlava con la ns vicina(la mia salvatrice) vede avvicinarsi un signore maturo con in macchina il cane che si ferma x scusarsi.Lo sento dalla finestra e non resisto, mi affaccio e gli dico tutto quello che penso su di lui e sul suo cane e lui mi rispone:"mi dispiace signora, è solo un cucciolo di 4 mesi e mi è sfuggito"(notare che era senza guinzaglio) allora sbotto e gli faccio notare che anch'io ho una cucciola di 4 mesi di golden(razza buonissima!) ma la tengo al guinzaglio!!da notare che il suo cucciolino pesa oltre 25 kg...
Fine del discorso:mega paura e x alcuni giorni giri molto brevi!
p.s. non c'entra niente ma la piccola è da un paio di settimane che è super indisciplinata,aiuto!!!