Ciao a tutti!!!! Sono ancora dietro a cercare di capire da cosa derivi questa diarrea che ha Mia ormai da Marzo. Stò intanto integrando la Vit. B12 che è parecchio carente (valore 121), inoltre a breve inizieremo con Flagyl, e vari fermenti e disinfettanti per l intestino. Questa è la cura che mi ha dato il mio vet, poi martedì per scrupolo sono andata in una clinica per chiedere un parere a un gastroenterologo, come medico è contro la dieta Barf, perchè dice che ci sono ricerche americane che parlano di infezioni da salmonella molto probabili con questo tipo di dieta a causa della carne cruda.....però a quanto ho capito queste ricerche sono state fatte direttamente sulla carne e non sui cani che l' hanno assunta (già questo mi desta un pò di dubbi). Fatto stà che mi ha proposto di fare due esami delle feci...la PCR (per la ricerca dell antibiotico più adatto eventualmente ce ne fosse bisogno) e il culturale specifico per la ricerca della salmonella, li pr li impauita penso "ok facciamo quello che dobbiamo fare, in fin dei conti sono due esami delle feci!!!" . Dopodichè li faccio leggere gli esami fatti una decina di giorni fà, esami completi più B12 (per i folati non è bastato il campione). Mi dice che vanno bene apparte la B12 e che anche il laboratorio da cui provengono è molto affidabile (testuali parole!!!). Fatto stà che senza chiederenulla preleva del sangue da Mia (io penso che voglia vedere i folati) poi ci manda in sala d aspetto. Dopo poco arriva la tirocinante e prende Mia, le prelevano l' urina (sempre senza avvertire). Mia non riesce a fare la caccaquindi rimandiamol esame feci. Fatto stà che poi in fondo parlando viene fuori che gli ha rifatto le solite analisi di dieci giorni prima

e che vuole fare anche un ecografia, che questi esami un pò csteranno alla fine di tutto......quindi chiedo la cifra e lui mi dice 700/800 euro.....al che io sono sbiancata e mi dice che mi fa fare il preventivo......allora viene fuori che per l esame delle feci dovrei spendere sulle trecento euro......e alla fine ho pagato un conto di 240 euro per degli esami che avevo fatto pochi giorni prima, e per la visita!!!!! A me sembra una presa di c...o innanzi tutto!!!

e poiprezzi veramente esagerati....le altre analisi le ho pagate 190 euro compreso il vaccino del gatto e l esami della giardia e feci normali!!!
Scusate se mi sono dilungata ma dovevo spiegare bene!!! Voi cosa ne pensate???? Io da lui a questo punto non ci torno!!!