Autore Topic: Visita notturna dal vet...  (Letto 7695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Visita notturna dal vet...
« il: 06 Agosto 2014, 00:38:35 »
Stasera eravamo al campo e Mora ad un certo punto si è "spenta"...ha smesso di muoversi lei che è un piccolo uragano e si è sdraiata immobile. Mi guardava ma non si alzava...non era mai capitato che facesse così...ha pure rifiutato un premietto...lei che è la mia piccola aspirattutto. Stava in una posizione strana con le zampe dietro ranicchiate e quando si faceva forza e si muoveva si metteva in posizione per sporcare nonostante avesse sporcato da poco. Ovviamente l'abbiamo messa in macchina portandola in braccio dato che non camminava e siamo corsi dal vet.
La vet l'ha visitata e ha notato che tastandola aveva fastidio alla pancia e quindi abbiamo fatto la lastra per vedere cosa c'era. E' risultato il pancino pieno di aria e un tappo bello grosso di feci. Ora siamo a casa la piccola ha appena mangiato come da indicazioni un pasto ricco di fibre e ora si inizia ad aspettare che sporchi.  Se per domani non si sblocca dobbiamo riandare e valutiamo strade diverse per aiutarla...
Ora sono in giardino con lei ad aspettare ... piccola chissà che male che deve avere  :'(



Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Visita notturna dal vet...
« Risposta #1 il: 06 Agosto 2014, 00:41:04 »
Povera cucciola!

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Visita notturna dal vet...
« Risposta #2 il: 06 Agosto 2014, 06:32:07 »
Chissà che spavento  :o

Fatto cacca?  :smileys_0245:

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Visita notturna dal vet...
« Risposta #3 il: 06 Agosto 2014, 06:46:43 »
Ma la state alimentando a BArf??
Perché mi diceva l'educatore di Tass che è anche studente in veterinaria , che qualche volta sono soggetti a stipsi i cani che barfano..


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Visita notturna dal vet...
« Risposta #4 il: 06 Agosto 2014, 07:50:40 »
Personalmente un po' di vaselina  per bocca la darei ,credo possa favorire il transito .Poi magari se è vicino alla zona anale ,si puo'ipotizzare una "mobilizzazione" manuale!?Certo che come sintomatolgia  di un.."fecaloma peloso", la vedo un po' strana :icon_confused: .
Ciao

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Visita notturna dal vet...
« Risposta #5 il: 06 Agosto 2014, 08:01:29 »
Ma povera.... Ora come sta ?

staff@golden-forum.it

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Visita notturna dal vet...
« Risposta #6 il: 06 Agosto 2014, 08:09:43 »
L'ha fatta???
piccina lei...chissà che paura!
facci sapere :smileys_0280:

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Visita notturna dal vet...
« Risposta #7 il: 06 Agosto 2014, 08:13:59 »
Dai piccola forza incrociamo per te

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Visita notturna dal vet...
« Risposta #8 il: 06 Agosto 2014, 08:51:09 »
Cavolo chissa' che spavento... Forza piccola...speriamo tutto si sistemi entro oggi..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Visita notturna dal vet...
« Risposta #9 il: 06 Agosto 2014, 09:08:48 »
Fatta ieri sera all'una e dieci!
Appena l'ha fatta è tornata lei e Uvetta ha iniziato a romperle le scatole mentre prima stava buona buona in silenzio...non per entrare nei particolari ma era effettivamente una cosa bella grossa....
Adesso aspetto le nove e mezza e chiamo il suo vet (stanotte era la sua collega reperibile) per vedere se vuole vederla o se mi da indicazioni diverse.
Cmq ha mangiato anche stamani di gusto come sempre e direi che non ha assolutamente più male.

Ma la state alimentando a BArf??
Perché mi diceva l'educatore di Tass che è anche studente in veterinaria , che qualche volta sono soggetti a stipsi i cani che barfano..

Si barf... guarda mi sto chiededendo da ieri se non è stata colpa mia che ho dato meno verdure per qualche giorno ...ovviamente non lo sapremo mai....


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Visita notturna dal vet...
« Risposta #10 il: 06 Agosto 2014, 09:16:10 »
Molto bene! Comunque anche io ho notato che se non metto le verdure nel pasto le feci sono decisamente piu' dure anche se freddie non barfa con ossa...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Visita notturna dal vet...
« Risposta #11 il: 06 Agosto 2014, 09:16:31 »
evvai!

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Visita notturna dal vet...
« Risposta #12 il: 06 Agosto 2014, 09:30:21 »
Molto bene! Comunque anche io ho notato che se non metto le verdure nel pasto le feci sono decisamente piu' dure anche se freddie non barfa con ossa...

Guarda di norma mangia verdure un giorno si e uno no senza una regola precisa nel senso che può capitare che ne mangino due giorni di seguito e poi due senza...ma era qualche giorno che non ne davo dato che avevo in casa anguria e melone e loro lo adorano....mi sa che sarà meglio darlo come extra e non rinunciare alle verdure...


Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Visita notturna dal vet...
« Risposta #13 il: 06 Agosto 2014, 09:35:50 »
 em_040 em_040 em_040 em_042 em_042 em_042 
Molto molto bene!!!

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Visita notturna dal vet...
« Risposta #14 il: 06 Agosto 2014, 09:36:14 »
Letto ora!!! Sono contentissima che si sia risolto il tutto!!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy