Autore Topic: Scaramanzia...?  (Letto 3880 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Scaramanzia...?
« Risposta #15 il: 08 Agosto 2014, 16:15:21 »
Pazzerella... Comunque agisco insieme a Stefano, per le parti piu' pesanti faccio affidamento su di lui... Ho preso questa specchiera grande degli anni trenta... La base e' stata staccata ed e' da buttare perche' mangiata dai tarli... Gia' tolta con molta pazienza da Stefano. Poi si rifara' con legno bello e trattato. Il decoro e' intatto fortunatamente... Alla fine andra' su una parete della dispensa che e' una stanza che collega la cucina al box...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #16 il: 08 Agosto 2014, 16:18:30 »
ma foto, mi raccomando!

Se ti piacciono queste cose il mercato dell'antiquariato di Arezzo farebbe proprio per te

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #17 il: 08 Agosto 2014, 17:32:50 »

ma foto, mi raccomando!

Se ti piacciono queste cose il mercato dell'antiquariato di Arezzo farebbe proprio per te

Tra l'altro la piazza di Arezzo per chi non l'ha mai vista è da non perdere, un vero bijou!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 08 Agosto 2014, 17:56:18 »
Mi piace mescolare pezzi vecchi con design anni cinquanta... O cose anche fatte da me, tipo il tavolino del salotto...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy