Cavoli se ti capisco 
Le pancine sono meravigliose, davvero una più bella dell'altra e complimenti anche per le lastre, immagino il sollievo dato che un filo d'ansia c'è sempre, anche quando si sa che le cose sono state fatte al meglio.
Bellissime davvero 
auhuahuahuahu sì ho cambiato perchè visto che alla prox ed ultima cucciolata vorrei tenermi una femmina nera, vorrei che il padre avesse certe caratteristiche e non è facile trovarlo anche perchè labrador linea da bellezza nero dominante sano che riproduce cuccioli sani e soprattutto che lavora ... sembra di cercare un ago in un pagliaio

per la displasia anche se sai di aver fatto le cose per bene purtroppo si sà che così facendo abbassi solo la percentuale ed il cucciolo displasico puo' anche uscire ..
ora non importa che mi tornino indietro tutte A e 0 ma che nessuna di loro abbia sviluppato questa malattia davvero invalidante per il cane e costosa per il proprietario cmq confermo che la genetica fà davvero la parte importante del gioco
perchè sulla gestione ambientale delle cucciole alcuni sono stati attenti ma altri ... apriti cielo