Ciao ragazzi sabato sono stata nuovamente dalle principesse!!!!
Non potete capire cosa sono a soli 18 giorni hanno occhi aperti viaggiano per la cassa parto che è una bellezza giocano tra di loro con dinamiche di branco si fanno le coccole richiamano l'attenzione esterna con abbaini e scondinzolano a + non posso e già mangiano gli omogeinizzati con una foga

rispondono già ad un minimo di richiamo provavo ad attirare la loro attenzione e venivano già da me .. Marco (l'allevatore) mi ha detto che sono una settimana avanti rispetto alla tabella di marcia e che una cucciolata così sveglia non l'aveva mai avuta .. sarà davvero interessante scoprirne caratteri ed attitudini!!
Eppoi c'è stato l'incontro con mi figlia Giulia nooooooo uno spettacolo ha cominciato a saltare a cantare a ridere era FELICISSIMA non s'è staccata un secondo dalla cassa parto e li accarezzava gli diceva le cosine faceva gridolini di gioia BELLISSIMO!!!!! poi ad una ha preso la codina ed ha detto "bella coda" perchè stava facendo esattamente come me ahahahah ..
Panci il mio amore è in forma splendida mamma mia quanto mi manca!!!!!!!!!
Ho fatto qualche foto che ora carico ma ci voleva un video mannaggia con la Giulia che on ho fatto uffa!!!!
Cmq se qualcuno ha voglia di labrador

due femmine nere sono disponibili e non sapete quanto rosico per non poterne tenere una!!!!!