Ciao a tutti, ora Maggie ha una pettorina della Trixie, ma non appena cresce un po' vorrei prendere anch'io quella della haqihana.
Ok per collare imbottito trixie, lo cerco

Ieri siamo stati al lago di Toblino in Trentino, nella Valle dei laghi, un posto davvero carino, c'è una passeggiata lungo lago di circa 2,5 km, che Maggie si è fatta tutti camminando, con le dovute pause (in pratica ci abbiamo messo 4 ore compresa pausa pranzo) e facendo anche 2-3 bagnetti. I suoi primi bagni, si è bagnata solo le zampe e la pancia, ma si è divertita un mondo. Metto qualche foto.
Lei è stata bravissima, ha camminato, giocato, e si è fatta anche diverse ore di macchina senza battere ciglio. Davvero brava!
Il posto molto carino, l'unico peccato è che la stradina che costeggia il lago è in pratica a fianco della strada e si è abbastanza disturbati dalle macchine che passano...........e non ci sono cestini

.....non un cestino in 2,5 km, pazzesco!!!
Prossime destinazioni lago di Ledro e i laghetti dell'altopiano di Asiago, qui qualcuno c'è stato?
Buona domenica a tutti e coccole ai pelosi

Nelle prime due foto Maggie è in casa che gioca con mia figlia. Nelle altre tre siamo al lago di Toblino.