Autore Topic: Ecco Maggie  (Letto 49560 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco Maggie
« Risposta #75 il: 27 Agosto 2014, 10:19:05 »
Come vedi piace a molti... Per carità... Un po' lo devi asciugare lo stesso eh! Però dorso, petto e metà pancia sono salvi ! :)

Katy, Franco e Pato

Ho letto anche i commenti, sono davvero tutti molto positivi, peccato che ho fatto un ordine a zooplus proprio ieri..........va bè intanto gliene prendo una al negozio che le durerà si e no un paio di mesi, poi quando è più grandina le prendo questa. Ma una domanda: quando hanno su la mantella, si deve mettere anche la pettorina, giusto? e dove si aggancia il guinzaglio? graaaasssssieeeeeee  :)

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #76 il: 29 Agosto 2014, 10:47:37 »

Grazie, sì l'ho vista anch'io, ho anche visto questa, che ne pensi?
http://www.zooplus.it/shop/cani/abbigliamento_cani/abbigliamento_accessori_cane_autunno_inverno/abbigliamento_cani_autunno_inverno/324199

È carina ed è molto simile come fattura all'altra... Io non la scelsi perché dentro ha il pile... Ho pensato fosse troppo... E poi se si bagna in qualche modo non si asciuga velocemente...

Katy, Franco e Pato

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #77 il: 29 Agosto 2014, 10:50:11 »

Ho letto anche i commenti, sono davvero tutti molto positivi, peccato che ho fatto un ordine a zooplus proprio ieri..........va bè intanto gliene prendo una al negozio che le durerà si e no un paio di mesi, poi quando è più grandina le prendo questa. Ma una domanda: quando hanno su la mantella, si deve mettere anche la pettorina, giusto? e dove si aggancia il guinzaglio? graaaasssssieeeeeee  :)

Quando andiamo di mantellina non gli metto la pettorina ma un semplice collare ( di quelli un po' imbottiti...)

Katy, Franco e Pato

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #78 il: 29 Agosto 2014, 10:57:21 »
Ciao, per la mantellina con il pile, giusto, hai ragione, meglio una che si asciuga facilmente  ;D
Per il collare......Pato è già grande, Maggie anche qs inverno sarà ancora "piccina", e preferirei continuare con la pettorina.......o posso metterle il collare? calcola che a fine novembre avrà 6 mesi.......

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #79 il: 29 Agosto 2014, 11:55:03 »
Guarda io sporadicamente il collare l'ho sempre usato... Glielo metto per brevi uscite... E quando piove non sono mai lunghissime...

Katy, Franco e Pato

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #80 il: 29 Agosto 2014, 11:59:48 »
Guarda io sporadicamente il collare l'ho sempre usato... Glielo metto per brevi uscite... E quando piove non sono mai lunghissime...

Katy, Franco e Pato

Ok, grazie mille Katy  :)
Che marca di collare mi consigli?

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #81 il: 29 Agosto 2014, 14:28:12 »
Io con Balù ho usato pochissimo la pettorina.. Siamo passati quasi subito al collare

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #82 il: 29 Agosto 2014, 14:33:53 »
Anche noi senza pettorina

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #83 il: 29 Agosto 2014, 14:53:43 »

Ok, grazie mille Katy  :)
Che marca di collare mi consigli?

Noi andiamo di pettorina Haqihana mentre il collare semplice e leggermente imbottito e della Trixie...

Katy, Franco e Pato

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #84 il: 29 Agosto 2014, 16:05:32 »
Anche noi pettorina haqihana

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #85 il: 31 Agosto 2014, 12:22:50 »
Ciao a tutti, ora Maggie ha una pettorina della Trixie, ma non appena cresce un po' vorrei prendere anch'io quella della haqihana.
Ok per collare imbottito trixie, lo cerco  ;)

Ieri siamo stati al lago di Toblino in Trentino, nella Valle dei laghi, un posto davvero carino, c'è una passeggiata lungo lago di circa 2,5 km, che Maggie si è fatta tutti camminando, con le dovute pause (in pratica ci abbiamo messo 4 ore compresa pausa pranzo) e facendo anche 2-3 bagnetti. I suoi primi bagni, si è bagnata solo le zampe e la pancia, ma si è divertita un mondo. Metto qualche foto.

Lei è stata bravissima, ha camminato, giocato, e si è fatta anche diverse ore di macchina senza battere ciglio. Davvero brava!

Il posto molto carino, l'unico peccato è che la stradina che costeggia il lago è in pratica a fianco della strada e si è abbastanza disturbati dalle macchine che passano...........e non ci sono cestini  :o .....non un cestino in 2,5 km, pazzesco!!!

Prossime destinazioni lago di Ledro e i laghetti dell'altopiano di Asiago, qui qualcuno c'è stato?

Buona domenica a tutti e coccole ai pelosi  :)

Nelle prime due foto Maggie è in casa che gioca con mia figlia. Nelle altre tre siamo al lago di Toblino.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #86 il: 31 Agosto 2014, 13:20:33 »
Che bella topolina!!!! :smileys_0244: ..mi piace da matti il colore delle sue orecchie!!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #87 il: 31 Agosto 2014, 13:42:49 »
Woooooowwwww!!!! Che bella piccoletta!!!!

Katy, Franco e Pato

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #88 il: 31 Agosto 2014, 22:47:00 »
Brava Maggie!

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #89 il: 31 Agosto 2014, 22:54:39 »
Wowwwwwwwww ma che bella che è Maggie!!!
anche se in ritardo...benvenuta dolce Maggie  :wub:
Patrizia & Marvin

Privacy Policy - Cookie Policy