Autore Topic: Mancano pochi giorni: consigli dell'ultimo minuto?  (Letto 10007 volte)

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
Re:Mancano pochi giorni: consigli dell'ultimo minuto?
« Risposta #30 il: 31 Luglio 2014, 16:09:49 »
 :smileys_0220: sicura di volerla chiamare maggie ??? sai...sono portatrici sane di ... di... :smileys_0231:
 em_049 io te l'ho detto...
auguri em_053
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #31 il: 31 Luglio 2014, 16:23:45 »
Nuuuuu, perchè mi dici così????  :D sì, sicurissima del nome, in pratica è deciso da un anno!
Maggie è figlia di Solo di thinktwice e Jellybelly di Intrepid Golden, del papà ho solo letto gran belle cose, la mamma la conosco ed è una cagnona veramente buona ed adorabile  ;D

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #32 il: 31 Luglio 2014, 16:36:04 »
Nuuuuu, perchè mi dici così????  :D sì, sicurissima del nome, in pratica è deciso da un anno!
Maggie è figlia di Solo di thinktwice e Jellybelly di Intrepid Golden, del papà ho solo letto gran belle cose, la mamma la conosco ed è una cagnona veramente buona ed adorabile  ;D
anche haika , la mamma, è adorabile e le manca la parola, anzi, a volte ce l'ha :o ma maggie... em_045 se non l'avessi fatta nascere io penserei ad uno scambio di cucciolata em_014 non è figlia di sua madre... :booof:
 :arrabbiato: quando mi fa arrabbiare la minaccio ke l'abbandono sull'autostrada :smileys_0232: :smileys_0239: e lo capisce perkè incomincia a fare la strapietosa e stracoccolona ::SLURP:: :smileys_0205: subdola...

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #33 il: 31 Luglio 2014, 16:44:06 »
ah ah ah, che ruffiana  :D
Beh, spero che la nostra Maggie sia più tranqui, ma ti farò sapere  em_042

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #34 il: 31 Luglio 2014, 21:14:30 »
la mia MAGGIE è una patatona, supertranquilla!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #35 il: 01 Agosto 2014, 10:43:40 »
Ohhh domani allora arriva la vostra Maggie????

Chissà quanta gioia avete nel cuore...

Un abbraccio e un benvenuto immenso alla vostra piccolina...

:girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #36 il: 01 Agosto 2014, 10:51:35 »
Grazie Chiara, sei un super tesoro come sempre  :)
Ormai contiamo le ore e i minuti, e ancora non ci pare vero. Guardiamo la cuccia con i suoi giochi e peluche in sala, le ciotole già pronte con il tappetino a zampette in cucina, ma non ci sembra vero............è un'emozione incredibile  :wub:
Non appena riesco le faccio foto e le carico, così la conoscete bene la nostra piccola  ;D
Buon proseguimento di vacanza!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #37 il: 01 Agosto 2014, 12:41:55 »
Oh non dimenticarti del forum, subito foto!

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #38 il: 01 Agosto 2014, 13:17:30 »
Ciao Mauro, e come potrei?  ;D ;D ;D
La mia Nikon è già in sala, pronta all'uso!!! magari domani una volta arrivati a casa la lascio stare, che si ambienti, ma mi sa che da domenica sarò la scattatrice folle ah ah ah  :biggrin: :wub:
Ne farò anche con il cellulare, che posso caricarle più velocemente qui.

Ora ancora una domandina: domani se tutto va bene siamo a Vermiglio verso le 10.30/11 e penso che staremo almeno un'oretta con l'allevatore, quindi partiamo verso mezzogiorno secondo me. Per tornare a vr ci vogliono 2 ore e mezza, quindi ci fermeremo in autogrill a prendere un panino mi sa.
A Maggie non darò assolutamente niente per evitare vomitino da auto, ma per il bere? mi porto la ciotolina da viaggio e le dò un po' d'acqua o  è meglio lasciar stare anche quella?
Consigli per il viaggio?
Grazie ancora infinite per tutto  :)

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 01 Agosto 2014, 13:27:11 »
Io ho fatto un viaggio più corto due orette e mi sono fermata in autogrill per arieggiare la macchina ... ma non mi sono azzardata a fargli mettere le zampotte a terra perché nei parcheggi di autogrill è pieno di ogni schifezza dai resti di cibo carte tappi di bottiglie ecc... ed io ero ancora troppo imbranata per gestirlo dopo solo un'ora che era con noi ... E ricordo di non avergli dato l'acqua ...

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Mancano pochi giorni: consigli dell'ultimo minuto?
« Risposta #40 il: 01 Agosto 2014, 13:27:31 »
Un pochino devi farla bere, se vedi che esagera tira via la ciotola
« Ultima modifica: 01 Agosto 2014, 13:50:15 da ruskaia »

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #41 il: 01 Agosto 2014, 13:43:17 »
 :ph34r: farò un appostamento sull'A22 e sequestro la cucciola x scambiarla con la mia maggie, così sarò di parola x tutte le volte ke l'ho minacciata di abbandonarla sull'autostrada.... >:(
 ::) tanto non ve ne accorgerete, no???  :scratch_one-s_head:

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Mancano pochi giorni: consigli dell'ultimo minuto?
« Risposta #42 il: 01 Agosto 2014, 13:48:07 »
Ma povera, non vede l'ora di avere con se la sua meraviglia e tu già la vuoi sequestrare, aspetta almeno qualche giorno! ;-)

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #43 il: 01 Agosto 2014, 13:55:27 »
ma la bestiola, anche se di qlk kg più grande, gliela lascio  ::) tanto risponde al nome ke hanno scelto, non sporca ma in compenso magna senza fondo :-\ un favore, gli faccio, altro kè  :o :mocking:

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #44 il: 01 Agosto 2014, 14:00:12 »
Ma si dai conviene anche a loro, d'altronde ha lo stesso nome è già abituata a non sporcare e poi è sana perché mangia senza alcun problema cosa volere di più!!!

Privacy Policy - Cookie Policy